La società annuncia che farà appello
Google ha agito illegalmente per mantenere un monopolio nella ricerca online: lo ha stabilito il giudice federale della capitale Usa Amit P. Mehta, con una decisione che colpisce il potere di Big Tech e che potrebbe alterare radicalmente il loro modo di fare affari.
L'azienda, osserva il giudice, ha speso decine di miliardi di dollari in contratti di esclusiva, per assicurarsi una posizione dominante come fornitore di ricerca predefinito a livello mondiale su smartphone e browser web. Questi contratti gli hanno dato la possibilità di bloccare potenziali rivali come Bing e DuckDuckGo di Microsoft, come sostiene il governo degli Stati Uniti in una storica causa antitrust intentata durante l'amministrazione Trump.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Giudice Usa condanna Google: ha violato le leggi antitrust per le ricerche onlineGoogle è stato condannato per aver agito illegalmente con lo scopo di mantenere un monopolio nella ricerca online
Read more »
Usa, Google sconfitto in tribunale: 'Ha violato leggi antitrust'Google è stata riconosciuta colpevole da un giudice federale degli Stati Uniti di aver violato le leggi antitrust nella sua attività di ricerche online.
Read more »
Washington, Cobolli sconfitto da Korda nella sua prima finale AtpLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Cobolli, che peccato: a Washington perde in finale contro KordaL'americano entra nella storia: è il primo tennista a vincere un torneo già conquistato da un genitore (il padre Petr nel lontano 1992)
Read more »
Cobolli-Korda, finale Atp Washington: orario, quando si gioca e dove vederla in tvLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Grande Cobolli, a Washington la sua prima finale: è nei top 40Sul cemento americano il romano ha battuto in semifinale Ben Shelton e per il titolo affronta Korda
Read more »