Le gonne a pieghe rimangono le regine indiscusse anche per quest'autunno 2023! Ecco 10 modelli su cui puntare
Le gonne a pieghe rimangono le regine indiscusse anche per questa stagione: ecco 10 modelli su cui puntare a occhi chiusi Perfette in tutte le stagioni e in tantissime occasioni diverse, le gonne a pieghe non ci abbandonano davvero mai e si confermano anche quest'anno il capo jolly che tutte dovremmo avere nel guardaroba.
Facili da abbinare, comode da indossare e declinate in un'infinità di versioni e colori diversi per accontentare le esigenze di stile e i gusti più disparati. In poche parole non vi resta che correre ad acquistare la gonna plissettata più adatta a voi e mixarla con...TUTTO! Vedrete che sarà la scelta più azzeccata in tantissime situazioni diverse, provare per credere.
Quest'autunno via libera alle tonalità neutre che fanno da passe-partout ma anche a nuance intense come il bordeaux, il grigio o il marrone . In pelle, in denim o in raso, lunghe, midi o corte, ce n'è per tutti i gusti.Ecco 10 modelli che vi faranno innamorare a prima vista! Gonna gessata in grigio di ZARA.Asimmetrica e con fibbia laterale in vita di STRADIVARIUS.Minigonna beige, svasata a pieghe di H&M.Credits: prada.