Gli studenti chiedono al Senato accademico di discutere le loro rivendicazioni e mettere fine alla complicità con Israele. 'Si può porr…
Gli studenti occupano il rettorato dell'Università della Sapienza. "Nel giorno precedente il Senato accademico della Sapienza, gli studenti occupano il rettorato: basta complicità con Israele, fuori la rettrice da Med-Or, no alla partecipazione al bando del ministero degli Esteri, basta accordi con università israeliane e filiera bellica" afferma una nota degli studenti di Cambiare Rotta su Instagram.
La rettrice e la governance di ateneo finora hanno rifiutato di ascoltarci, ora il Senato Accademico di domani dovrà discutere le nostre rivendicazioni e mettere fine alla complicità con Israele".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Amici, anticipazioni primo serale: gli eliminati, gli ospiti e tutti gli aggiornamenti sulla puntata di sabatoSabato 24 marzo su canale 5 prende il via il serale di Amici 23 condotto come sempre da Maria...
Read more »
Cambiare Rotta: 'Gli studenti occupano il rettorato della Sapienza''Il Senato accademico ci ascolti, basta complicità con Israele' (ANSA)
Read more »
Gli studenti pro Palestina in Senato accademico all'Università di Torino: 'Boicottiamo Israele'Chiedono il 'boicottaggio accademico' nei confronti di Israele, gli studenti attivisti del colle…
Read more »
All'Inter basta Bisseck, 1-0 al Bologna: esorcizzata la bestia nera, gli highlightsDecima vittoria di fila in campionato per l'Inter, tredicesima in questo 2024. La formazione nerazzurra batte anche il Bologna e porta momentaneamente a 18 il margine sul secondo posto. Ai ragazzi di
Read more »
Domenica In, gli haters contro Mara Venier: "Basta, questa è Geriatria In!"Su il sipario, inizia una nuova puntata di Domenica In , il programma condotto da Mara Venier su Rai 1. E la puntata di oggi, domenica 10 marzo, si...
Read more »
Naoise Dolan: 'Basta con gli stereotipi sui millennial'Naoise Dolan spiega perché l'Irlanda è terra di scrittori
Read more »