Un giovane di origini egiziane, nato in Italia, è sospettato di aver ucciso una ventiduenne francese trovata morta in una chiesetta diroccata in Valle d'Aosta. Il giovane sarà processato per atti di violenza nei confronti della vittima.
. La notizia è stata data dal procuratore di Grenoble e rilanciata dai media francesi. Il giovane, nato in Italia e di origini egiziane, è sospettato di aver ucciso la ventiduenne francese trovata morta in una chiesetta diroccata in Valle d’Aosta. Su mandato della procura di Aosta, la Gendarmerie era sulle sue tracce da giorni. Lo avevano cercato in particolare intorno, a meno di 200 chilometri dal luogo del delitto.
Si era fermata in Valle d’Aosta con l’amico per campeggiare qualche giorno in montagna. A La Salle la coppia non era passata inosservata: alcuniavevano raccontato di aver visto, pochi giorni prima del ritrovamento del cadavere, il giovane passeggiare con la vittima, residente nella cittadina di. E proprio il mezzo aveva dato il via alle ricerche, sostanziate poi dall’identificazione della 22enne.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Omicidio Giovane Ventiduenne Francese Valle D'aosta
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ragazza trovata morta in Valle d'Aosta, si cerca giovane nato in ItaliaSecondo l'autopsia la giovane, una ventiduenne francese, è stata uccisa a coltellate
Read more »
Giallo in Valle d'Aosta, giovane uccisa con un profondo taglio al colloA terra segni di trascinamento, la procura apre un fascicolo per omicidio (ANSA)
Read more »
Aosta, ragazza francese uccisa: si cerca giovane nato in ItaliaI titoli di Sky TG24 del 10 aprile: edizione delle 8
Read more »
Fermato in Francia il giovane sospettato per la morte della 22enne ad AostaIl sospettato, raggiunto dalla polizia francese nella zona di Grenoble, è italo-egiziano. Le ricerche all'estero sono scattate dopo il racconto di alcuni testimoni che hanno visto il ragazzo in compagnia della 22enne
Read more »
Giovane donna uccisa vicino ad Aosta, decesso per dissanguamentoLa procura di Aosta ha aperto un fascicolo per omicidio (ANSA)
Read more »
Giovane uccisa vicino ad Aosta, il ricercato già a processo per abusi sulla vittima Il giovane è stato visto nei giorni precedenti il delitto insieme alla ragazza. Secondo l'autopsia, la 22enne francese è stata colpita con un coltello e dissanguata (ANSA)
Read more »