Il dolore dentro, quello resta per sempre. Gino Cecchettin lo affronta ogni giorno dalla morte di...
Il dolore dentro, quello resta per sempre. Gino Cecchettin lo affronta ogni giorno dalla morte di sua figlia Giulia Cecchettin , uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta . «Dopo il fatto avevo voglia di vendetta, ma poi mi sono concentrato su di lei che era amore ed è scomparso tutto il resto». Gino Cecchettin e la vendetta, cosa dice Cecchettin prosegue: «Quando sentimenti di rabbia e vendetta iniziano a palesarsi mi concentro su di lei e ogni sentimento di odio svanisce.
Gino Cecchettin: «I genitori e il fratello di Filippo Turetta saranno sempre i parenti di un assassino» Gino Cecchettin: «Io, Elena e Davide resteremo nella casa di Vigonovo.
Gino Cecchettin Giulia Cecchettin Ultima Ora
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
'Rabbia e voglia di vendetta'. La confessione del papà di Giulia CecchettinFilippo Turetta non viene mai menzionato nel libro di Gino Cecchettin: 'Volevo lasciare solo il bello'
Read more »
Gino Cecchettin: 'All'inizio volevo vendetta, mi è passata pensando a Giulia'Il papà della 22enne uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta: 'Nessuno mi potrà dire come vivere il mio dolore. Quando sentimenti di rabbia iniziano a palesarsi mi concentro su di lei e tutto svanisce'
Read more »
Gino Cecchettin: «Volevo vendicarmi di Filippo Turetta, quando sento la rabbia che cresce mi concentro su GiulIl dolore dentro, per sempre. Gino Cecchettin lo affronta ogni giorno dalla morte di sua...
Read more »
Gino Cecchettin: «Ho continuato ad apparecchiare anche per Giulia»Il padre della studentessa vittima di femminicidio ha spiegato che la famiglia ha voluto continuare a vivere nella stessa casa di sempre. «Viviamo momenti di grande dolore, ma anche di speranza»
Read more »
La Pasqua di Resurrezione di Gino CecchettinFa parte di quelle persone che scrivono animate da una forza titanica: quella di smuovere i macigni dal cuore. Un bene, che questo non rimanga nei cassetti vuo…
Read more »
Gino Cecchettin gira l'Italia in ricordo della figlia GiuliaGino Cecchettin presenta il suo libro a Saonara in memoria della figlia Giulia, uccisa lo scorso novembre. La tomba di Giulia si trova nel cimitero di Saonara accanto alla madre Monica.
Read more »