Germania in lutto: morto dopo una lunga malattia Hoelzenbein, campione del Mondo nel '74

Bernd Hoelzenbein News

Germania in lutto: morto dopo una lunga malattia Hoelzenbein, campione del Mondo nel '74
Eintracht FrancoforteParis Saint Germain
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 72%

Il calcio tedesco dice addio a Bernd Hoelzenbein, campione del mondo con la Germania Ovest nel 1974 e giocatore-simbolo dell'Eintracht Francoforte, morto a 78 anni a causa di una grave malattia. Con l

, campione del mondo con la Germania Ovest nel 1974 e giocatore-simbolo dell' Eintracht Francoforte , morto a 78 anni a causa di una grave malattia.

"Bernd Hölzenbein era un giocatore di football superiore e un ragazzo meraviglioso. - lo ricorda il presidente della Federcalcio Bernd Neuendorf - Era un giocatore eccezionale. La sua vita era tutta football. La sua morte lascia un grande vuoto nell'Eintracht e nella DFB. Gli dobbiamo molti ringraziamenti e ci mancherà molto“.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Eintracht Francoforte Paris Saint Germain

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Bernd Hoelzenbein, morto il calciatore che segnava di testa anche stando seduto. Fu campione del mondo con la…Bernd Hoelzenbein, morto il calciatore che segnava di testa anche stando seduto. Fu campione del mondo con la…Aveva 78 anni. Leggenda dell’Eintracht Francoforte, celebre un suo gol alla Dinamo Bucarest in coppa Uefa. In nazionale procurò un rigore fondamentale nella fi…
Read more »

La Germania potrebbe vietare il bassotto. La legge anti-allevamento che divide, gli animalisti: «Meglio l'estiLa Germania potrebbe vietare il bassotto. La legge anti-allevamento che divide, gli animalisti: «Meglio l'estiChe mondo sarebbe senza i bassotti? Un mondo che la Germania potrebbe vedere presto tramutarsi in...
Read more »

Bernd Holzenbein è morto: il calciatore della Germania simulò il fallo da rigore nella finale Mondiale 1974Bernd Holzenbein è morto: il calciatore della Germania simulò il fallo da rigore nella finale Mondiale 1974Holzenbein veniva chiamato «Mascalzone» perché con la Germania Ovest, nella finale del Mondiale 1974 contro l’Olanda, si tuffò in modo clamoroso procurando il rigore del pareggio. Poi Mueller segnò il gol del vantaggio
Read more »

Lutto nel mondo dei latinisti: è morto Antonio La PennaLutto nel mondo dei latinisti: è morto Antonio La PennaÈ morto Antonio La Penna, storico della letteratura latina e filologo, uno dei più eminenti studiosi del mondo classico a livello nazionale e internazionale.
Read more »

Lutto nel mondo del calcio reatino, è morto il giudice sportivo Roberto SilvestriLutto nel mondo del calcio reatino, è morto il giudice sportivo Roberto SilvestriRIETI - Lutto nel mondo del calcio reatino. E' morto a 82 anni a causa di un malore il...
Read more »

Venezuela, morto a 114 anni l'uomo piu' anziano del mondoVenezuela, morto a 114 anni l'uomo piu' anziano del mondoEra nato nello stato andino di Tachira, il 27 maggio 1909 (ANSA)
Read more »



Render Time: 2025-02-26 14:25:24