La vita di almeno 120 neonati nelle incubatrici degli ospedali a Gaza è appesa a un filo. Il carburante è arrivato agli sgoccioli. La notizia del TG La7.
La vita di almeno 120 neonati nelle incubatrici degli ospedali a Gaza è appesa a un filo. Senza le forniture di carburante ed elettricità da Israele, la situazione è disperata. E' solo questione di ore prima che anche i generatori si spengano. L'allarme arriva dall'Unicef.
I 70 bambini neonati al respiratore "Abbiamo 120 neonati in incubatrice, di cui 70 neonati che sopravvivono grazie alla ventilazione meccanica. Ovviamente è per loro che siamo estremamente preoccupati", ha detto il portavoce dell'Unicef, Jonathan Crickx. Aiuti a singhiozzo verso Gaza L'Oms ha dichiarato che circa mille pazienti che necessitano di dialisi saranno a rischio se i generatori si fermeranno. Sabato, venti camion di aiuti sono entrati dall'Egitto a Gaza, attraverso il valico di Rafah. Ma Israele non lascia passare il carburante, temendo che questo possa finire nelle mani di Hamas.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Israele: gli ultimi aggiornamenti sugli ostaggi di Hamas dall'inviata del TG La7Da Tel Aviv, l'inviata del TG La7 Silvia Brasca aggiorna sul numero degli ostaggi ufficializzato da Israele: sono 210, le loro famiglie sono avvisate.
Read more »