Nel corso della conferenza stampa di oggi, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha svelato i contenuti della visita di Totti, che negli scorsi.
ha svelato i contenuti della visita di Totti, che negli scorsi giorni ha fatto visita al centro sportivo di Ferentino:"Non abbiamo parlato del suo ritorno a Roma, abbiamo parlato di tutto il resto: famiglia, amici e padel.
Visto che Cristian sta giocando qui magari ci rivedremo più avanti ma come amici. Abbiamo parlato dei calciatori che gli piacciano, ma non dico chi sono per rispetto. Il consiglio di chi ha un occhio come il suo è importante per me".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Francesco Totti, foto dal mare con Noemi Bocchi: guardaAbbracciati in mare scrivono sui social: “Noi” con tanto di cuore
Read more »
- Frosinone, Ibrahimovic: 'Convinto a venire dal gioco offensivo di mister Di Francesco'11.30 - Giornata di presentazioni in casa Frosinone calcio. Tra qualche minuto si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del giovane attaccante.
Read more »
Dal Real Madrid al Frosinone, ecco Reinier: 'Impressione positiva da mister Di Francesco'Giornata di presentazioni in casa Frosinone, col neo arrivato Reinier che ha parlato in conferenza stampa raccontando le prima impressioni sul tecnico.
Read more »
Il Frosinone perde Harroui, Di Francesco: 'Sono preoccupato'Il tecnico del Frosinone comunica l'indisponibilità del suo attaccante: 'Speriamo che non sia un guaio importante'.
Read more »
Frosinone, Di Francesco: 'Harroui ha un problema, da valutare anche Cheddira'Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha parlato in vista della gara contro il Sassuolo: "In questo momento il problema più grande riguarda
Read more »
Totti scherza con Noemi: la frase romantica all'Italian Padel AwardsShow dell'ex capitano della Roma, protagonista insieme ad altri ex calciatori al Foro Italico dove è arrivato con la compagna: ecco cos'ha detto
Read more »