Il centrocampista italiano potrebbe lasciare l'Inter nel prossimo mercato estivo. La Juventus è in finestra per un possibile colpo.
Il mal di pancia del centrocampista potrebbe portare a un divorzio con i nerazzurri tra gennaio e giugno: alla finestra c’è anche la ‘Vecchia Signora’. Il tecnico piacentino ha suonato la carica al ritorno a Milano, con i campioni d’Italia che devono subito ripartire ad iniziare dalla trasferta di domenica in campionato in casa del, con Inzaghi che cercherà di sfruttare al meglio tutta la rosa a sua disposizione.
Compreso lo scontento Frattesi, che si aspettava certamente maggiore spazio in questa prima metà di stagione.. Il centrocampista classe ’99 ha aperto a un futuro lontano dall’Inter e sulle sue tracce c’è soprattutto laCalciomercato Inter, non solo Roma e Napoli: anche la Juve osserva Frattesi La dirigenza campione d’Italia non ha intenzione adesso di cedere il nazionale azzurro, o certamente non lo farebbe a cuor leggero in questa finestra invernale del mercato., cifra che peraltro permetterebbe una discreta plusvalenza all’Inter. Non sono escluse sorprese, anche se è più facile prevedere un possibile divorzio tra le parti nel mercato estivo.. La ‘Vecchia Signora’ già lo scorso luglio aveva drizzato le antenne ai primi mal di pancia dell’ex Sassuolo e Monza, profilo stimato dal DtNon è da escludere quindi un’offensiva della Juve per Frattesi a fine stagione, con tutte le difficoltà del caso evidentemente nel trattare con una rivale storica come l’. Tante cose potrebbero cambiare nel centrocampo bianconero in estate e Frattesi sarebbe certamente sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza della Continassa sul mercato
FRATESI INTER JUVE CALCIOMERCATO MERCATO
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Frattesi all'Inter, un ruolo da protagonista ma la Juve non c'èIl centrocampista italiano Frattesi spera di trovare più spazio e le luci dei riflettori in campo con un ruolo da protagonista all'Inter. Nonostante l'agente abbia tentato di inserirlo in un possibile scambio con Lorenzo Pellegrini per la Juve, la trattativa non è andata avanti. L'Inter ha mostrato un forte interesse, ma Frattesi dovrà accettare di rimanere in nerazzurro fino all'estate.
Read more »
Frattesi all'Inter: futuro incerto, la Juventus è in agguatoTi Amo Calciomercato.it analizza il presente e il futuro di Frattesi all'Inter, in relazione al sondaggio sui fan sul suo futuro. Mentre il centrocampista trova poco spazio, la Juventus monitora la situazione, dopo averlo accostato in passato. La Roma è un'altra ipotesi, con Carlo che suggerirebbe uno scambio con Pellegrini. L'Inter tiene stretto Frattesi, mentre la Roma potrebbe cederlo nella sessione di riparazione.
Read more »
Ranieri: 'La Roma deve tornare a lottare per lo scudetto, Pellegrini resta'La Roma vuole Frattesi: l'Inter chiede dai 45 milioni in su
Read more »
Calciomercato Frattesi: 45 Milioni, Napoli, Roma e Juventus Lo Voglion TuttiDavide Frattesi, centrocampista dell'Inter, viene valutato 45 milioni di euro. Il suo futuro è incerto e diverse squadre, tra cui Napoli, Roma e Juventus, sono interessate al suo acquisto.
Read more »
Frattesi in uscita? Attenzione al interesse della JuventusDavide Frattesi, centrocampista dell'Inter, potrebbe lasciare i nerazzurri. La Juventus sarebbe molto interessata all'operazione, ma un trasferimento è improbabile a gennaio. Ci sono maggiori margini per un cambio in estate.
Read more »
Frattesi al centro del mercato: Marotta chiede 45 milioni all'InterIl giornalista Alfredo Pedullà riferisce che la Roma sta cercando di convincere Frattesi a sposare il progetto del club giallorosso già a partire da gennaio. Marotta chiede 45 milioni di euro per l'ex Sassuolo, una cifra non banale. Intanto, Inzaghi elogia Frattesi, definendolo un giocatore di qualità che ha le capacità per giocare in una squadra come l'Inter
Read more »