Si avvicina il derby di Milano, sabato pomeriggio si sfideranno Inter e Milan di fronte al pubblico calcistico dell'Italia intera e con numerosi.
di fronte al pubblico calcistico dell'Italia intera e con numerosi riflettori puntati addosso, anche e soprattutto considerando che per la prima volta nella loro storia si sfideranno con entrambe alla prima posizione della classifica. Ecco le ultime in avvicinamento alla sfida.
, oltre a un Frattesi che scala posizioni nelle gerarchie di Inzaghi dopo la doppietta decisiva per la prima vittoria della Nazionale di Spalletti, i pensieri di Inzaghi sono rivolti ai nazionali di rientro dal Sudamerica: Lautaro, Sanchez e Cuadrado. L'unica certezza è l'argentino, gli altri due saranno invece da valutare.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il derby dell’Inter: Frattesi “dolce rovello” di Inzaghi, ma può spaccare la difesa del MilanFrattesi quasi certamente non partirà titolare nel derby di sabato, nonostante la prestazione straordinaria in Azzurro contro l’Ucraina, dove è
Read more »
Barella, Inzaghi e il Milan: Frattesi ora vuole prendersi anche l'InterFrattesi ha trascinato l'Italia contro l'Ucraina: il centrocampista punta ora a ritagliarsi uno spazio importante anche con l'Inter
Read more »
All'Inter come nell'Italia: Frattesi più Barella, messaggi per il derby?Man of the match contro l'Ucraina, Davide Frattesi si candida a una maglia contro il Milan. Ma fin qui Inzaghi ha sempre scelto Mkhitaryan.
Read more »
Frattesi spinge via Barella: prove generali per l'InterNella serata di Italia-Ucraina la copertina è stata tutta per Frattesi autore di una doppietta. Il futuro può concatenarsi a Barella
Read more »
-2 al derby, scocca l'ora di Frattesi: l'Inter valuta l'inserimento del centrocampista azzurroUna doppietta che vale molto. Davide Frattesi è stato decisivo con i suoi inserimenti nel match che gli azzurri hanno vinto 2-1, grazie a due sue.
Read more »