La proposta di un corridoio umanitario via mare con base a Cipro per portare tramite navi gli aiuti ai civili di Gaza, lanciata al vertice Ue del 26-27 ottobre, avrebbe l'approvazione di Israele alla condizione di 'poter controllare i container a Cipro'.
La proposta di un corridoio umanitario via mare con base a Cipro per portare tramite navi gli aiuti ai civili di Gaza, lanciata al vertice Ue del 26-27 ottobre, avrebbe l'approvazione di Israele alla condizione di"poter controllare i container a Cipro". Lo spiegano fonti europee a un gruppo ristretto di media, tra cui il pool di agenzie di stampa della European Newsroom, di cui l'ANSA fa parte.
Da oltre una settimana l'Ue lavora"intensamente" con Cipro per cercare di"stabilire il corridoio marittimo per gli aiuti" diretti alla Striscia senza più passaggi intermedi dall'Egitto, spiegano le stesse fonti.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fonti Ue, possibile ok Israele ad aiuti umanitari via mareLa proposta di un corridoio umanitario via mare con base a Cipro per portare tramite navi gli aiuti ai civili di Gaza, lanciata al vertice Ue del 26-27 ottobre, avrebbe l'approvazione di Israele alla condizione di 'poter controllare i container a Cipro'.
Read more »
Guerra Israele Hamas, Netanyahu dice no a Blinken: 'Nessun cessate il fuoco temporaneo'No da Israele anche all'ingresso a Gaza di carbirante
Read more »
Guerra Israele–Hamas, esercito: eroica battaglia, andiamo avanti. LIVEGuerra Medioriente, esercito Israele: Gaza City è circondata
Read more »
Esercito Israele: 'Eroica battaglia a Gaza, andiamo avanti'Il capo di Hezbollah rompe il silenzio, oggi il discorso (ANSA)
Read more »
Usa, Biden preoccupato dall’offensiva d’Israele a Gaza: pieno sostegno in pubblico, ma la Casa…“Abbiamo bisogno di una pausa”. Spesso, nel passato, Joe Biden si è lasciato andare a dichiarazioni improvvisate e non concordate con i suoi collaboratori. Quanto successo a un evento elettorale a Minneapolis è però particolarmente significato. Una donna lo ha interrotto mentre parlava dal palco.
Read more »