CONFERENCE LEAGUE - Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato alla viglia della sfida col Genk che fa ripartire la campagna europea dei Viola
L'anno scorso facevamo questo giochino che il portiere lo dicevamo. Quest'anno cambiamo, dato che abbiamo perso la finale. Siamo indecisi, abbiamo un nuovo preparatore dei portieri e non sappiamo se far giocare uno in campionato e l'altro in coppa. Domani vediamo. Christensen è un ragazzo giovane, di grande prospettiva. Arriva da metodi e filosofie diversi da quanto chiediamo, ma ha voglia di mettersi in mostraPenso che Nzola debba stare tranquillo.
E credo che continueremo su questa strada. Ci saranno momenti in cui useremo certe strategie, ma ad oggi questo centrocampista offensivo ci dà equilibrio e permette di esprimerci beneI debuttanti ci sono anche quest'anno, per tanti sarà la prima esperienza europea e di partite ogni tre giorni. Bisogna abituarsi, prendere il ritmo e capire bene i possibili tempi di recupero.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Fiorentina, Italiano: 'Genk una squadra temibile, dobbiamo fare subito punti'18:25 - Tra poco Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, presenta in conferenza stampa l'esordio di domani nel girone di Conference League.
Read more »
Le parole di Italiano verso Genk-FiorentinaLa sfida di Conference League in diretta su Sky
Read more »