Alla vigilia della sfida contro la Juventus, in programma per domani sera alle 20.45, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai canali ufficiali del club viola, partendo con un pen
, ha parlato ai canali ufficiali del club viola, partendo con un pensiero per gli alluvionati degli ultimi giorni nella provincia di Firenze e a Prato:"Tutti noi, squadra e società, siamo profondamente colpiti da quanto sta succedendo in Toscana. Il nostro primo pensiero va alle famiglie colpite, chi ha perso i propri cari, a chi è ancora senza acqua, luce e gas. Diamo la nostra vicinanza e il nostro abbraccio a chi soffre".
Serie A, per i prossimi 5 anni diritti Tv ancora a Dazn e Sky. De Laurentiis: sconfitta del calcio italianoPrimo gol del Napoli da annullare. Marelli:"C'è fuorigioco ma il VAR non poteva intervenire"0-2 Napoli all'Arechi: Salernitana piegata da Raspadori ed Elmas. Azzurri ora quartiBrambati:"Dybala non manca alla Juve, troppi soldi per un giocatore discontinuo"Frosinone, Di Francesco:"So come ragiona Andreazzoli, ci ho lavorato.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
«Fiorentina-Juventus non si deve giocare», l'appello degli ultrà per l'alluvione in ToscanaLa Curva Fiesole della Fiorentina si mobilita in aiuto dei tifosi alluvionati, poi l'appello sui social: «Rispetto per le vittime, energie e risorse non vadano al calcio ma a loro»
Read more »
Tempesta Ciaran sulla Toscana, Nardella: 'A oggi non è previsto il rinvio di Fiorentina-Juve'Da ieri sera la Toscana è piegata dai devastanti effetti della tempesta Ciaran che ha già fatto numerosi danni in Europa prima di arrivare in Italia. Con la tanto attesa partita di domenica sera in
Read more »
Maltempo in Toscana: Fiorentina-Juventus, la situazioneCalciomercato e altro
Read more »