Anche una piccolissima cessione di cannabis dietro compenso sarà punita con sei anni
. L’opposizione: “Follia”. E il governo fa dietrofront” dalla cessione di stupefacenti se avviene un qualsiasi passaggio di denaro. Al momento il Testo unico sugli stupefacenti prevede pene molto inferiori quando il fatto è “di lieve entità per i mezzi, la modalità o le circostanze dell’azione ovvero per la qualità e quantità delle sostanze”: carcere da sei mesi a cinque anni o multa da 1.032 a 10.329 euro, in luogo del carcere.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dl Caivano, blitz di FdI sugli stupefacenti: salta l’attenuante della “lieve entità” se…Anche una piccolissima cessione di cannabis dietro compenso sarà punita con sei anni
Read more »
Droga, passa emendamento Fdi: stop ad attenuante 'lieve entità'Il provvedimento nel Dl Caivano
Read more »
Droga, stop attenuante per "lieve entità". Pd: "Escobar come studente che rivende una canna"Fdi: "Non possono considerarsi di lieve entità i fatti con finalità di lucro"
Read more »
Ecosistema urbano, lieve calo del capoluogo nella classifica di LegambienteNessun passo in avanti. Anzi, due posizioni perse rispetto all'anno scorso. Il rapporto...
Read more »
Stupefacenti, via all'attenuante per 'lieve entità' quando c'è lucroIl primo firmatario dell'emendamento Marco Lisei: 'Si mira a contrastare lo spaccio di strada, anche perché purtroppo oggi la giurisprudenza tende a considerare troppe cose di lieve entità'
Read more »
Via l'attenuante per gli stupefacenti di 'lieve entità'Parere favorevole del governo a un emendamento di Fdi a decreto legge Caivano (ANSA)
Read more »