F1, Leclerc: “La soft è stata la scelta giusta', ma Vasseur: 'Abbiamo sbagliato le gomme' - Eurosport

South Africa News News

F1, Leclerc: “La soft è stata la scelta giusta', ma Vasseur: 'Abbiamo sbagliato le gomme' - Eurosport
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 Eurosport_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 51 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 24%
  • Publisher: 63%

GP QATAR - In casa Ferrari le idee sulle gomme non sono molto chiare: Sainz e Vasseur bocciano le soft dopo la sprint race, Leclerc invece le promuove.

In ogni caso la Rossa di Maranello promette battaglia per la gara lunga di domenica.al termine del sabato di Losail, in cui si sono disputate.

Penso che sia stata la scelta giusta, perché alla fine i punti pesanti si fanno domani. Guardando a come si sono comportate le medie, sono contento che non le abbiamo usate oggi.“La Sprint è stata una questione di sopravvivenza, ma è stata una scelta che ci aiuterà nella gara lunga di domani “, aggiunge Leclerc proiettandosi anche in vista della gara domenicale in cui FIA e Pirelli potrebbero obbligare i team ad effettuare almeno tre pit-stop per ragioni di sicurezza legati agli pneumatici.

"È molto difficile da giudicare, perché noi dalla macchina non possiamo vedere quello che succede sulle gomme, almeno per come ce l’ha descritto la Pirelli. Possiamo solo aspettare i risultati dell’indagine che faranno quando apriranno le gomme, poi bisognerà fare la strategia per cercare di massimizzare il tutto. Credo ci vorranno tre sostePer quanto riguarda la nostra gara, chiaramente la decisione di partire con gomme soft non si è rivelata azzeccata.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Eurosport_IT /  🏆 27. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Mattarella: Continuare a sostenere l'Ucraina con determinazioneMattarella: Continuare a sostenere l'Ucraina con determinazione'Abbiamo lavorato bene, intensamente, con franchezza, con molta libertà, come in un foro di riflessione. Credo che sia ragionevole sottolineare come al primo posto fosse collocata l’Ucraina, che rimane al primo posto nell’agenda europea dopo il mutamento del suo volto che la sciagurata aggressione della Federazione russa ha determinato nel nostro continente. Abbiamo ribadito, come tutti hanno detto - lo ripeto anch’io - l’esigenza che l’Unione mantenga, con determinazione e compattezza, il sostegno all’Ucraina. E quanti siamo qui lo abbiamo espresso nella riunione e lo esprimiamo adesso con convinzione. Abbiamo, naturalmente, ribadito l’auspicio che si possano creare condizioni di un processo di pace, che naturalmente deve essere giusta, e quindi basata sulla sovranità dell’Ucraina e sul rispetto delle regole del diritto internazionale. Abbiamo parlato anche del futuro. Di come assicurare all’Ucraina prospettive anche per la sua ricostruzione e per la sua futura collocazione. È una condizione - quella dell’Ucraina - che abbiamo tutti condiviso; condizione di sostegno che abbiamo tutti condiviso', le parole del Presidente Mattarella nel corso delle dichiarazioni alla stampa al Vertice di Arraiolos. / Quirinale\n(Alexander Jakhnagiev)
Read more »

Paredes carica la Roma: 'Dopo il ko di Genova abbiamo cambiato la nostra mentalit\u00e0'Paredes carica la Roma: 'Dopo il ko di Genova abbiamo cambiato la nostra mentalit\u00e0'A ridosso di Roma-Servette il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un'intervista ai canali del club: 'Gi\u00e0 dopo il Frosinone sapevamo che avevamo questa partita, un'altra sfida imp
Read more »

Carlos Sainz: «Io e Leclerc due numeri 1, la rivalità aiuta la Ferrari»Carlos Sainz: «Io e Leclerc due numeri 1, la rivalità aiuta la Ferrari»Lo spagnolo al Gp del Qatar per continuare a crescere: «Con Charles zero problemi. Voglio restare a Maranello, credo nel Mondiale. Riprenderemo la Red Bull»
Read more »

William e Kate, l'insolito arredamento per la camera da letto: «Abbiamo i mobili Ikea»William e Kate, l'insolito arredamento per la camera da letto: «Abbiamo i mobili Ikea»William e Kate piacciono moltissimo ai sudditi inglesi perché le persone li vedono semplici...
Read more »

Sassuolo, Thorstvedt \u00e8 carico: 'Abbiamo voglia di riscattare la sconfitta col Monza'Sassuolo, Thorstvedt \u00e8 carico: 'Abbiamo voglia di riscattare la sconfitta col Monza'Kristian Thorstvedt, centrocampista del Sassuolo, ha parlato a DAZN a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Lecce al Via del Mare: 'Abbiamo voglia di riscatto dopo la sconfitta contro il Monz
Read more »

Pro Sesto, Parravicini: 'Abbiamo voglia di fare una grande prestazione e ritrovare la vittoria'Pro Sesto, Parravicini: 'Abbiamo voglia di fare una grande prestazione e ritrovare la vittoria'Il tecnico della Pro Sesto Francesco Parravicini ha presentato la sfida contro il Novara: 'Troveremo un Novara motivato e agguerrito, una squadra che nelle scorse uscite ha raccolto meno di quanto mer
Read more »



Render Time: 2025-02-28 19:13:03