Ex Ilva, Fiom dopo l’incontro col governo: ‘No alle nozze coi fichi secchi, servono risorse…

South Africa News News

Ex Ilva, Fiom dopo l’incontro col governo: ‘No alle nozze coi fichi secchi, servono risorse…
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 70 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 31%
  • Publisher: 51%

“Eravamo arrivati con l’idea che le nozze coi fichi secchi non si fanno: perché i lavoratori tornino al lavoro le risorse devono essere rapide. I 150 milioni non bastano, i 320 milioni hanno tempi oggetto delle azioni del governo e noi pensiamo che questi tempi siano troppo lunghi. Quindi abbiamo chiesto un intervento più rapido”.

Ex Ilva, Fiom dopo l’incontro col governo: ‘No alle nozze coi fichi secchi, servono risorse rapide’. Uilm: ‘Non abbiamo ottenuto garanzie’“Eravamo arrivati con l’idea che le nozze coi fichi secchi non si fanno: perché i lavoratori tornino al lavoro le risorse devono essere rapide. I 150 milioni non bastano, i 320 milioni hanno tempi oggetto delle azioni del governo e noi pensiamo che questi tempi siano troppo lunghi. Quindi abbiamo chiesto un intervento più rapido”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaIn Parlamento varano il bavaglio, in diretta tv leggono le carte dell’indagine su Bari: il ‘garantismo’ a targhe alterne della destra.non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

De Palma (Fiom): “Stellantis ha tradito le promesse, Meloni convochi TavaresDe Palma (Fiom): “Stellantis ha tradito le promesse, Meloni convochi TavaresL'INTERVISTA - Il segretario generale dei metalmeccanici Cgil: 'L'ex Fiat segue interessi di carattere finanziario, non industriali. Le critiche di Calenda? Il lunedì sono tutti bravi allenatori'.
Read more »

Accordo in Stellantis per le uscite volontarie, Fiom non firmaAccordo in Stellantis per le uscite volontarie, Fiom non firmaSiglato da Stellantis e dai sindacati l'accordo quadro che definisce le modalità di individuazione e i trattamenti economici per i lavoratori interessati alla risoluzione del rapporto di lavoro. (ANSA)
Read more »

Stellantis, accordo per nuove uscite volontarie ma la Fiom-Cgil non firma: «Svuotano le fabbriche»Stellantis, accordo per nuove uscite volontarie ma la Fiom-Cgil non firma: «Svuotano le fabbriche»Per la Fiom «pessimo segnale, si continuano a svuotare gli impianti». Aperte le procedure per il licenziamento di 400 impiegati anche negli Stati Uniti. E Leapmotor produrrà i suoi veicoli elettrici in Polonia e non a Mirafiori
Read more »

Eravamo Bambini - Film (2024)Eravamo Bambini - Film (2024)Eravamo Bambini è un film di genere drammatico del 2024, diretto da Marco Martani, con Alessio Lapice e Lorenzo Richelmy. Uscita al cinema il 21 marzo 2024. Durata 90 minuti. Distribuito da Europictures.
Read more »

Eravamo bambini è il thriller di cui il nostro cinema aveva bisognoEravamo bambini è il thriller di cui il nostro cinema aveva bisognoIl nuovo film di Marco Martani è un concentrato di tensione e colpi di scena che non potete perdervi
Read more »

Eravamo bambini: la nostra intervista a Marco Martani, Alessio Lapice, Lucrezia GuidoneEravamo bambini: la nostra intervista a Marco Martani, Alessio Lapice, Lucrezia GuidoneEravamo bambini è un thriller dei sentimenti e un mistery tra presente e passato che Marco Martani ha scritto con Massimiliano Bruno. Martani è anche regista e lo abbiamo intervistato con due dei protagonisti del film: Alessio Lapice e Lucrezia Guidone.
Read more »



Render Time: 2025-02-26 01:15:26