Qual è la condizione nell'Ue delle persone che non si identificano né nel genere maschile, né in quello femminile? Scopriamolo a partire da una serie di report
Nell’ultimo report sulla popolazione LGBTIQ in Europa realizzato dalla Agenzia dell'Unione europea per i diritti fondamentali, il 20% del campione intervistato è costituito da persone che non si identificano né nel genere maschile, né in quello femminile. Sono le persone cosiddette non binarie che spesso anche le indagini specifiche faticano a identificare e riconoscere.
Nel 2020, nei Paesi Bassi è stata introdotta una misura che prevede la rimozione di tutti i marcatori di genere dai documenti d'identità nazionali, con l'obiettivo di promuovere l'inclusione. Tuttavia, questi marcatori rimangono presenti sui certificati di nascita, creando una situazione ibrida nel riconoscimento dell'identità di genere.
F5 Transgender Unione Europea Diritti Civili Diritti Lgbt Premium Premium-Tg24
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le frasi choc della consigliera di Forza Italia: "Una donna per essere tale deve essere mamma"La provocazione di Deborah Giovanati sta scatenando molte polemiche
Read more »
Longoria: 'Progetto a lungo termine, vogliamo essere stabilmente tra le migliori 24 d'Europa'Lunga intervista a L'Equipe concessa da Pablo Longoria. Il presidente dell'Olympique Marsiglia ha parlato ovviamente della scelta di affidarsi a Roberto De Zerbi e delle ambizioni del club: 'De Zerbi
Read more »
Quanto coraggio ci vuole a essere cattolici nella Chiesa cattolicaDicono siano molti i cattolici in Italia ma in verità sono parecchi soltanto i clericali ossia gli italiani legati al residuo potere della Chiesa.
Read more »
Alain Delon voleva essere sepolto con il suo gatto PoupoussDaniel Broussin, ex autista e guardia del corpo di Alain Delon, ha rivelato che l'attore desiderava essere sepolto con il suo gatto Poupouss. Delon aveva salvato Poupouss da morte certa anni prima dopo essere stato investito da un'auto e con un arto spezzato.
Read more »
Alain Delon Voleva Essere Seppellito Con Il Gatto PoupoussDaniel Broussin, l'ex autista e guardia del corpo di Alain Delon, ha rivelato che l'attore avrebbe desiderato essere sepolto con il suo gatto a tre zampe, Poupouss. Broussin afferma che il gatto è stato congelato dopo la morte di Delon, come richiesto dall'attore.
Read more »
“Tutti devono essere decapitati”: un’inchiesta di Politico svela le atrocità dei militari…Total era consapevole di aver stretto accordi di protezione con un corpo di polizia corrotto e violento? Ed era a conoscenza delle atrocità avvenute nei container marchiati con il logo della compagnia?
Read more »