L'ex presidente rischia nella sua roccaforte. Le partite difficili di Darmanin e della sorella di Marine Le Pen
Chi si gioca la faccia, chi l’intera carriera politica. La Francia dei duelli al secondo turno delle elezioni politiche, domenica prossima, è un carosello di volti notissimi e sconosciuti alla ribalta, ogni vittoria o sconfitta suscettibile di cambiare gli equilibri del nuovo Parlamento.
Altra resa dei conti vitale per il ministro dell’Interno uscente Gérald Moussa Darmanin, nella cittadina di cui è stato due volte sindaco, Tourcoing, decima circoscrizione Nord. Al primo turno è passato in testa, con il 36 per cento, ma di misura sul candidato della destra estrema Bastien Verbrugghe.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Elezioni Francia: Éric Ciotti e gli altri protagonistiElezioni Francia: Da Éric Ciotti ai candidati delle sinistre del Nuovo Fronte Popolare, il profilo delle altre personalità di spicco.
Read more »
Francia, ricompare Hollande: candidato alle elezioni col Nuovo fronte popolareL'ex presidente francese Francois Hollande ha annunciato la sua candidatura alle elezioni legislative anticipate nella circoscrizione di Corrèze per il Partito socialista
Read more »
Francia, l'ex presidente Hollande si candida alle elezioni con il Nuovo Fronte PopolareLa discesa in campo per i socialisti nell'ambito dell'alleanza di sinistra. Tre giorni fa aveva dichiarato lo scioglimento dell'Assemblea Nazionale «una decisione presa nel peggior momento e nelle peggiori circostanze»
Read more »
Il risveglio di Parigi: 'Per la Francia un risveglio scioccante'Elezioni Francia, Macron indice nuove elezioni: tutti gli aggiornamenti sul sito del Tg La7
Read more »
Francia, la regìa di Bollorè dietro la svolta “nera” di Ciotti e dei gollisti: sognando il…Il quotidiano Le Monde ricostruisce la strategia del miliardario e i contatti con il presidente dei Les Républicains, destituito dal partito dopo l'annuncio dell'alleanza con Marine Le Pen in vista delle elezioni del 30 giugno.
Read more »
Francia, colpo basso del governo alla destra: 'L'alleanza Ciotti-Le Pen è estremista'La definizione del ministero dell'Interno irrita il leader dei Repubblicani e Rn: 'Uno scandalo'. Attal sfida la sinistra
Read more »