In Nations League contro il Brasile, Paola ha migliorato il suo primato di 112,7 km/h. Più veloce anche dei tiri delle stelle del calcio (106 e 104,6)
In città l’avrebbero fermata per eccesso di velocità. Una sua schiacciata ha superato un tiro di Gabriel Batistuta e di Cristiano Ronaldo . Paola Egonu continua a migliorarsi e a toccare vette mai viste prima nella pallavolo italiana e mondiale. Sabato a Macao, nel match di Nations League perso dall’Italia contro il Brasile 3-2, la bomber azzurra ha schiacciato un pallone a 116 chilometri all’ora migliorando i 112,7 realizzati sempre da Paola nella finale dello stesso torneo nel 2022 .
A cominciare da quello in battuta in una gara delle Olimpiadi: ai Giochi di Rio 2016, alla sua prima partecipazione a 5 cerchi, l’azzurra tirò un servizio a 101 km/h. In questa particolare classifica del fondamentale Paola è in buona compagnia. All’Europeo 2023 Wilfredo Leon, cubano naturalizzato polacco, al servizio ha toccato la velocità di 138 km/h nel match contro la Danimarca, migliorando il precedente record di 134 che condivideva con Ivan Zaytsev .
Egonu Cristiano Ronaldo Batistuta Schiacciata Egonu
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Olympiacos-Fiorentina 1-0: amarezza Fiorentina, El Kaabi al 116' regala la coppa ai greciCONFERENCE LEAGUE - Come un anno fa contro il West Ham, la Fiorentina viene battuta nel finale: Olympiacos vincente nel finale dei tempi supplementari.
Read more »
Fiorentina, Conference ancora stregata: l'Olympiacos stende la Viola al 116'Decide un gol di El Kaabi a quattro minuti dai rigori, al termine di una finale tecnicamente povera. I toscani si mangiano le mani per gli errori di Bonaventura e Kouamé. Le italiane in Europa saranno otto: il Torino resta fuori
Read more »
Europei Atletica 2024, 116 convocati dell'Italia per Roma: è recordUna spedizione mai così numerosa per l'Italia nella storia dei Campionati Europei di atletica leggera, in programma a Roma dal 7 al 12 giugno. Sono 116 gli azzurri convocati, 63 uomini e 53 donne: presenti tra gli altri 6 campioni olimpici a Tokyo (Jacobs, Tamberi, Palmisano, Tortu, Desalu e Patta), assente invece l'infortunato Stano.
Read more »
Europei di Roma: ecco come si è arrivati ai 116 convocati-recordSarà la squadra azzurra più numerosa di sempre, nonostante rinunce pesanti come quella di Stano, Weir verso il recupero. Le scelte per le staffette, 4x400 mista in testa
Read more »
Fiorentina k.o. in finale, Olympiacos vince Conference LeagueI greci trionfano con il gol di El Kaabi al 116'
Read more »
Nations League: 14 convocate di Velasco per la 2/a settimanaTornano De Gennaro, Egonu, Fahr, Orro e Sylla (ANSA)
Read more »