È ora ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze: la partita è stata rinviata
La partita tra Fiorentina e Inter è stata rinviata dopo che Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha avuto un malore in campo e si è accasciato a terra. È successo a gioco fermo, al 17esimo minuto, poco dopo l’annullamento di un gol dell’Inter. Gli altri giocatori si sono radunati intorno a Bove, che poi è stato portato via dall’ambulanza.
La partita è stata subito sospesa per emergenza medica: la Lega Serie A ha poi fatto sapere che non sarebbe stata ripresa e che sarà rinviata. Bove è stato portato all’ospedale Careggi di Firenze: secondo un comunicato diffuso dall’ospedale e dalla Fiorentina, è ora ricoverato in terapia intensiva, in sedazione farmacologica.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fiorentina-Inter, malore per il centrocampista della viola Edoardo BovePaura allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, quando al 16' del primo tempo, nel match tra Fiorentina e Inter, il centrocampista della viola Edoa...
Read more »
Edoardo Bove, Malore Durante Partita Inter-FiorentinaDurante la partita tra Inter e Fiorentina, il calciatore Edoardo Bove ha accusato un malore. La partita è stata rinviata e il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha espresso preoccupazione per la salute di Bove, sottolineando che la priorità è il suo benessere.
Read more »
Malore per Bove durante Fiorentina-Inter, Commisso: 'Forza Edoardo, sei forte e di carattere'Ha generato grande preoccupazione quanto avvenuto a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha perso conoscenza in campo durante l'avvio della partita di campionato contro l'Inter, richieden
Read more »
Malore di Edoardo Bove Durante Fiorentina-InterEdoardo Bove, ex centrocampista della Roma, ha subito un improvviso malore durante Fiorentina-Inter. Il momento del malore è avvenuto quando il gioco era fermo per il controllo del Var dopo il gol annullato a Lautaro Martinez. Bove è stato immediatamente trasportato in barella verso l'ambulanza con la partita sospesa per emergenza medica.
Read more »
Edoardo Bove ha un malore durante la partita Fiorentina-Inter, la partita viene rinviataIl centrocampista viola Edoardo Bove ha avuto un malore durante la partita di Serie A tra Fiorentina e Inter. La partita è stata sospesa ed è stata rinviata. Tutti i giocatori sono intervenuti, mentre l'ambulanza ha portato via il giocatore dopo cinque minuti. Si aspettano notizie sulla sua condizione.
Read more »
Edoardo Bove, malore in Fiorentina-Inter: giocatore in ospedale, cosa è successo e come staGrande paura in Fiorentina-Inter, al minuto 17 il centrocampista viola Edoardo Bove è crollato a terra privo di sensi. Disperati i compagni e gli avversari, il giocatore è stato trasportato in ospedale. Partita sospesa in attesa di comunicazioni
Read more »