Ufficiale l'assegnazione dell'Europeo del 2032 alla co-organizzazione di Italia e Turchia: cinque stadi a testa. Da decidere gara inaugurale e finale.
Ufficiale l'assegnazione dell'Europeo del 2032 alla co-organizzazione di Italia e Turchia: cinque stadi a testa, da decidere gara inaugurale e finale.
The joint bidders presented 20 potential host stadiums, of which 10 will be chosen, five per country, by October 2026.L'annuncio, nell'aria da tempo, è arrivato nella giornata di martedì 10 ottobre 2023 prima grazie alle parole di Evelina Christillin (Ora che l'iter burocratico ha ufficializzato le candidature, non resta che mettersi al lavoro: Italia e Turchia dovranno scegliere cinque città e cinque stadi a testa e decidere su gara inaugurale e finalissima.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Euro 2032: Christillin 'Italia-Turchia è cosa fatta'itemprop=description content='Dieci città in gara per cinque posti, entro il 2026 il progetti degli stadi' (ANSA)
Read more »
DIRETTA Euro 2032, è il giorno dell’assegnazione congiunta a Italia e Turchia – LIVECalciomercato e altro
Read more »
L'Uefa ufficializza: 'A Italia e Turchia Euro 2032'A Nyon arriva il sì alla candidatura unica (ANSA)
Read more »
Italia e Turchia ospiteranno gli Europei di calcio del 2032I due paesi erano gli unici candidati e sono stati scelti in via ufficiale: in Italia il torneo si dovrebbe giocare a Milano, Torino, Firenze, Roma e Napoli
Read more »
L'Italia ospiterà Euro 2032: gli stadi in cui si giocheràUfficiale l'assegnazione degli Europei 2032 a Italia e Turchia: tutto quello che c'è da sapere sul torneo in Italia, dagli stadi all'organizzazione.
Read more »
Euro 2028 e 2032, oggi a Nyon la decisione sui paesi ospitantiSu Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania
Read more »