È tornata la Masía vincente. I segreti della cantera 2.0 del Barcellona

South Africa News News

È tornata la Masía vincente. I segreti della cantera 2.0 del Barcellona
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 65%

In una partita a eliminazione diretta mai era accaduto: in campo contro il Napoli in Champions il 17enne Pau Cubarsì e il 16enne Lamine Yamal

Nella gara contro il Napoli di ieri sera il Barcellona è diventato il primo club a schierare due minorenni dall’inizio di una partita ad eliminazione diretta della Champions League. I due ragazzi sono Pau Cubarsí, che ha compiuto 17 anni a gennaio, e Lamine Yamal, che taglierà il traguardo a luglio. Sono entrambi del 2007. E sono ovviamente entrambi canterani.

Non ha ancora debuttato e fa il pivote come Marc Casadó, ventenne con due presenze da pochi minuti in questa Champions con Shakhtar e Anversa. Sempre a centrocampo c’è Aleix Garrido, classe 2004: Xavi l’ha fatto debuttare in Liga nell’aprile dell’anno scorso.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaDa Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Read more »

Champions: il Barcellona vince 3-1, Napoli eliminatoChampions: il Barcellona vince 3-1, Napoli eliminatoI gol di Lopez, Cancelo e Lewandowski condannano gli azzurri (ANSA)
Read more »

Champions: Napoli eliminato, vince il Barcellona 3-1 e vola ai quartiChampions: Napoli eliminato, vince il Barcellona 3-1 e vola ai quartiLe reti di Fermin Lopez al 15'; Cancelo al 17' e Lewandosky all’83’. Inutile il gol di Rrahmani alla mezz'ora. La sfida al Maradona era finita 1-1 | TG LA7.
Read more »

Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dei catalani ha parlato alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale (1-1 l'andata): 'A Napoli siamo stati superiori
Read more »



Render Time: 2025-02-25 21:16:12