In una partita a eliminazione diretta mai era accaduto: in campo contro il Napoli in Champions il 17enne Pau Cubarsì e il 16enne Lamine Yamal
Nella gara contro il Napoli di ieri sera il Barcellona è diventato il primo club a schierare due minorenni dall’inizio di una partita ad eliminazione diretta della Champions League. I due ragazzi sono Pau Cubarsí, che ha compiuto 17 anni a gennaio, e Lamine Yamal, che taglierà il traguardo a luglio. Sono entrambi del 2007. E sono ovviamente entrambi canterani.
Non ha ancora debuttato e fa il pivote come Marc Casadó, ventenne con due presenze da pochi minuti in questa Champions con Shakhtar e Anversa. Sempre a centrocampo c’è Aleix Garrido, classe 2004: Xavi l’ha fatto debuttare in Liga nell’aprile dell’anno scorso.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Read more »
Champions: il Barcellona vince 3-1, Napoli eliminatoI gol di Lopez, Cancelo e Lewandowski condannano gli azzurri (ANSA)
Read more »
Champions: Napoli eliminato, vince il Barcellona 3-1 e vola ai quartiLe reti di Fermin Lopez al 15'; Cancelo al 17' e Lewandosky all’83’. Inutile il gol di Rrahmani alla mezz'ora. La sfida al Maradona era finita 1-1 | TG LA7.
Read more »
Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dei catalani ha parlato alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale (1-1 l'andata): 'A Napoli siamo stati superiori
Read more »