L'Inter ha cominciato benissimo con la maglia del Fenerbahce, sia nel campionato turco che in Conference League.
Ha 37 anni, ma l'entusiasmo di un ventenne. Dopo gli anni di Roma e Milano, sponda giallorossa e nerazzurra,per proseguire la sua carriera: Istanbul.
Chiusa l'era all'Inter con la finale di Champions persa, il bosniaco è approdato al Fenerbahce con l'obiettivo di vincere il campionato turco al primo colpo. Non c'è dubbio, Dzeko ci ha messo pochi giorni a diventare idolo dei tifosi gialloblu, in virtù di un piede caldissimo che nei primi quattro match ufficiali non si è mai raffreddato. Devastante, Edin, nelle prime settimane nella megalopoli turca.in gioco nei preliminari, ma anche in campionato l'avvio di Dzeko sa di sfida a Mauro Icardi, bomber che gioca qualche km più in là, con la casacca dei rivali del Galatasaray.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dzeko: 'Ecco perché ho lasciato l'Inter e scelto il Fenerbahce'Edin Dzeko è già idolo al Fenerbahce. L&39;ex Inter ha segnato nei turni preliminari di Champions League e bagnato l&39;esordio in campionato con
Read more »
Edin Dzeko e la scelta Fenerbahce: 'Non vincono da 9 anni e questo mi ha motivato'L'avventura di Edin Dzeko al Fenerbahce è cominciata al top. Il 'Cigno di Sarajevo', ex Inter, ha esordito in campionato con una.
Read more »
Dalla Bosnia alla Turchia passando per Champions, A e Premier: 8 tappe e 339 gol, a tutto DzekoIl bosniaco ha 37 anni, ma più volte ha precisato di sentirsi un ventenne e il Fenerbahçe non è un capolinea. Anzi, al centravanti ex Inter rimangono ancora diversi record e cifre tonde da provare a conseguire. Ecco i numeri che ne hanno caratterizzato l’intera carriera.
Read more »