Intervenuto in conferenza stampa in vista del derby contro il Catania, il direttore sportivo del Messina Domenico Roma ha commentato: 'Il mister non è potuto essere presente per un’indisposizione f
ha commentato:"Il mister non è potuto essere presente per un’indisposizione fisica. Ha diretto l’allenamento e poi è andato a fare degli accertamenti, ma nulla di preoccupante. È stata una settimana particolare, in vista di un match importante che ci dirà chi siamo anche in termini di consapevolezza. La proprietà ci è stata vicina, come i tifosi, che ringrazio. Purtroppo per loro la partita è vietata.-.
Nessuno si immaginava il Catania in quella posizione di classifica. Stare davanti a loro era inimmaginabile anche se ci speravamo in cuor nostro. Siamo felici ma non abbiamo ancora ottenuto nulla di definitivo e concreto. Dobbiamo cercare di ottenere più punti possibili nelle ultime tre gare, vedremo cosa verrà dopo".Padova, Oddo:"Contro l'Atalanta U23 buona vittoria. Mi è piaciuto lo spirito dei ragazzi"Serie C, 36ª giornata: il programma.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il presidente del Messina carica la squadra in vista del derby di CataniaIl presidente del Messina, Pietro Sciotto, ha fatto visita alla squadra per caricare l'ambiente in vista del derby di Catania e del rush finale di campionato.
Read more »
Ponte sullo Stretto, Schlein a Messina: “Progetto sbagliato e anacronistico, in Sicilia servono ora…“Voglio ringraziare tutte le persone che sono venute oggi e che hanno partecipato per dire insieme a noi no al progetto sbagliato di questo Ponte che il ministro Salvini sta portando avanti noncurante del fatto che si tratti di un progetto anacronistico, dannoso, sbagliato.
Read more »
Catania, Zeoli dopo la vittoria col Cerignola: 'Non ce la godiamo, c'è troppa tensione'Importante vittoria contro il Cerignola per il Catania. Il tecnico Michele Zeoli ha commentato così i microfoni di Telecolor: “Non mi è piaciuto l'approccio del secondo tempo, abbiamo perso campo
Read more »
Nessun campo largo è possibile senza fare i conti col forcaiolismo e i legami col populismoLa confusione fra stato di diritto e manette facili, tipico dei Cinque stelle, ha contagiato anche il Pd. Ma da qui bisogna ripartire, perché il giustizialismo…
Read more »
La zona di disinteresse. Per cosa Salvini ha barattato il NordIl federalismo col nazionalismo, l'antifascismo col criptofascismo di Roberto Vannacci, il nordismo col patto col ras campano delle preferenze Aldo Patriciello…
Read more »
Catania, 'Massimino' sold out per la sfida col Messina. Grella: 'Dovremmo esaltarci'I punti sono gli stessi del Monopoli, prima formazione dentro la griglia playout, e va quindi da sé che per il Catania ogni punto conquistato è doppiamente pesante; alle porte, però, c'è la sfida
Read more »