Dalla Fiat Dino Spider del 1968 guidata da Carlo Verdone in 'Un sacco bello' alla Bmw 318i Touring di Checco Zalone in 'Sole a catinelle'.
Nel dopo guerra il boom economico modifica le abitudini degli italiani. Le utilitarie a disposizione del popolo permettono i primi esodi alla ricerca delle agognate vacanze estive. Lo sviluppo delle autostrade, insieme alla maggiore diffusione delle auto raggiunge i massimi livelli tra gli anni Sessanta e gli anni Ottanta del secolo scorso. La vacanza ristoratrice diventa una realtà disponibile per tutte le classi sociali, basta mettersi a bordo della propria vettura e iniziare il viaggio.
Nel 1962 la versione Trasformabile dell'Autobianchi Bianchina venne sostituita dalla variante denominata '4 posti', ovvero una piccola berlina con tetto chiuso e quattro posti. Il motore ed il telaio, a passo corto, erano gli stessi della Trasformabile. La Bianchina 4 posti era disponibile in versione base, con motore da 18 Cv, o Special.
Auto Film Vacanze Auto Viggi Estivi Vacanze On The Road
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Brasile affonda ai rigori contro l’Uruguay in dieci ed è eliminato dalla Copa AmericaPer l'ennesima volta la Seleçao è eliminata ai quarti di un torneo internazionale nonostante più di 20 minuti con l'uomo in più. Alla fine ai verdeoro è fatale l'errore del nuovo juventino Douglas Luiz
Read more »
Il progetto “Seminaria” vince il concorso lanciato dalla Fondazione San Zeno e dalla diocesi di ...La Fondazione, nata su iniziativa di Sandro Veronesi, fondatore del gruppo Oniverse, ha sostenuto il rilancio dell’area dell’Ex-Seminario di San Massimo di Verona.
Read more »
Empoli, tante offerte per Cacace: dalla Serie A e dalla Bundesliga, ecco chi lo ha puntatoCalciomercato e altro
Read more »
Dalla corte della Roma a quella della Fiorentina: Sorloth, un gigante dalla Norvegia per PalladinoLa Fiorentina cerca un grande centravanti per la prossima stagione. Uno capace di fare la differenza, di riportare il reparto avanzato dei viola ai fasti dell'ultimo vero 9 che ha spostato gli equilib
Read more »
Svizzera-Italia, dalla formazione al capitolo finale dello ‘show’: cosa aspettarsi dalla conferenza di SpallettiAlle 18.45 la conferenza di Spalletti e Donnarumma (per la Svizzera parla Sommer): gli argomenti che toccherà il ct davanti ai giornalisti
Read more »
'Morti a La Mecca una 'selezione naturale'', si dimette la consigliera di ConeglianoA dieci giorni dalla nomina, scrisse un commento sui social (ANSA)
Read more »