Il centrocampista argentino dell’Atletico Madrid è uno dei primi nomi per il mercato di gennaio dopo i casi Fagioli e Pogba
Sono bastati 25 minuti a Rodrigo De Paul , mercoledì sera a Glasgow dove il suo Atletico affrontava il Celtic, per fotografare in due giocate molti dei motivi per cui la Juventus punta a strapparlo ai Colchoneros a gennaio.
È un surplus di tecnica, di fantasia e di imprevedibilità quello che le manca e che le serve per rendere più efficace la manovra offensiva. Mezzala destra nel 3-5-2 ormai da tempo, 29 anni, già abituato sia a giocare in Italia sia in un grande club , De Paul potrebbe dare a Massimiliano Allegri tutto questo e potrebbe darlo da subito e senza la necessità di cambiare modulo.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rimpianto Juve: regalato due anni fa, Allegri si mangia le maniCalciomercato e altro
Read more »
Juve, non solo Huijsen: chi è il prossimo talento che vuole lanciare AllegriDean Huijsen è l’ultimo talento lanciato da Massimiliano Allegri: debutto in Serie A a San Siro nella vittoria della Juve sul Milan. Occhio, perché non è finita. L’allenatore
Read more »
Juve, scelta la coppia d’attacco per il Verona: altre rivoluzione di AllegriDal tandem Milik-Kean schierato dal primo minuto contro il Milan a quello formato da Chiesa-Vlahovic contro il Verona. Ecco l’idea sempre più concreta di Massimiliano Allegri per la sua Juventus.
Read more »
De Paul per Allegri: Giuntoli studia il capolavoroCalciomercato e altro
Read more »