David Lynch: The Art Life è un film di genere documentario, biografico del 2016. Uscita al cinema il 20 febbraio 2017. Durata 90 minuti. Distribuito da Wanted.
Sbatti il mostro in prima pagina: al cinema dal 4 luglio la versione restaurata del film - Ecco il poster in anteprimaTempesta d'Amore Anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2024: Eleni vuole andarsene. Leander ha il cuore in pezzi!è un film di genere documentario, biografico del 2016. Uscita al cinema il 20 febbraio 2017. Durata 90 minuti. Distribuito da Wanted.
David Lynch accompagna lo spettatore in un intimo e personale viaggio nel tempo, raccontando gli anni della sua formazione artistica. Dall'infanzia nella tranquilla provincia Americana fino all'arrivo a Philadelphia, le tappe del percorso che ha portato Lynch a diventare uno dei più enigmatici e controversi registi del cinema contemporaneo.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
David Lynch annuncia 'qualcosa' con un criptico videomessaggioDavid Lynch ha registrato un breve video per X, annunciando 'qualcosa' in arrivo da lui per il 5 giugno. Di cosa si tratterà? Nuovi progetti? Un corto autoprodotto?
Read more »
«La titolare l'ha umiliata davanti ai clienti e la cameriera è scoppiata a piangere. È stato orribile. Ce n'erRachel Lynch è una content creator e giovane imprenditrice australiana che pubblica video...
Read more »
Buon compleanno Isabella Rossellini! Ecco i suoi migliori film in streamingL'indimenticabile protagonista di Velluto blu di David Lynch compie oggi 72 anni. Ecco i suoi film in streaming tra quelli che amiamo maggiormente.
Read more »
Unghie effetto marmo: come realizzare la nail art del momentoLa marble manicure piace molto. Ecco due semplici tutorial più una selezione di nail art a cui ispirarsi per fare le unghie effetto marmo.
Read more »
Unghie frutta: ecco la tendenza nail art più colorata e succosa dell'estate 2024Unghie frutta: il nuovo trend nail art per l’estate 2024 è qui! La nail art con la frutta impazza sui social e si rivela il must manicure di stagione.
Read more »
Dopo la street art e i cartelloni pubblicitari, ora anche le affissioni si mangiano lo smogSappiamo bene quanto sia forte l'impatto della comunicazione sulla vita dei cittadini, in questo caso, però, l'impatto potrebbe essere molto positivo. A Milano è apparso sul palazzo Pirelli 39 di via Melchiorre Gioia, una delle affissioni pubblicitarie più grandi del pianeta, circa 4mila metri quadrati.
Read more »