Da Schifani appello a Cuffaro per le Europee: “Niente puzza sotto il naso

South Africa News News

Da Schifani appello a Cuffaro per le Europee: “Niente puzza sotto il naso
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 117 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 50%
  • Publisher: 51%

Un appello all’antico alleato ma pure al suo partito: niente puzza sotto il naso se si parla dei voti di Totò Cuffaro. Quando alle Europee mancano 45 giorni, a dire finalmente la verità su quale sia il reale peso politico ed elettorale dell’ex governatore della Sicilia è l’attuale presidente dell’isola: Renato Schifani.

Da Schifani appello a Cuffaro per le Europee: “Niente puzza sotto il naso. I suoi voti utili per eleggere me, i sindaci di Palermo e Catania”Regionali del 2022– come venne ribattezzato per l’abitudine a salutare tutti col doppio bacio sulla guancia – è ancora alla ricerca di una collocazione. Dopo lunge trattative pare sia naufragata l’intesa con gli, che però non si è mai concretizzata. L’ultima ipotesi, invece, porta direttamente a un accordo con Forza Italia.

Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online

"I problemi principali del paziente con mielofibrosi sono la splenomegalia", ingrossamento della milza,"la presenza di sintomatologia sistemica e l'anemia o la piastinopenia - spiega Passamonti - I farmaci attualmente impiegati per la cura della mielofibrosi, i Jak inibitori ruxolitinib e fedratinib, approvati in Italia e rimborsati per la prima linea ruxolitinib e per la prima e seconda linea fedratinib, riducono la splenomegalia e migliorano i sintomi sistemici, ma possono...

I Jak inibitori"non rappresentano l'unica opzione terapeutica che abbiamo nella mielofibrosi - conclude l'ematologo - Il trapianto di midollo osseo allogenico è l'unica procedura che oggi noi abbiamo per guarire, ma può essere indicata nel 10-15% dei pazienti ed è una procedura ad alto rischio vita".Verona, 24 apr. -"Abbiamo già sottomesso la richiesta di approvazione di questo farmaco ad Aifa, al nostro ente regolatorio.

Alcuni osservatori ritengono che l'invasione in campo di una donna in una partita della scorsa settimana sia la ragione dell'ultima decisione della FA. Una donna è scesa in campo durante la partita della Pro League tra il club di Teheran Esteghal e l'Aluminium Arak e ha abbracciato Esteghlal e il portiere della nazionale Hossein Hosseini. Hosseini è stato multato di circa 7.500 dollari e sospeso per una partita dopo averla trattenuta brevemente.

Lo stesso giudice ribadisce che"si ha reiterazione della violazione quando, nei cinque anni successivi alla commissione di una violazione amministrativa, accertata con provvedimento esecutivo, lo stesso soggetto commette un’altra violazione" e che"ritenuto pertanto che il concetto di reiterazione della violazione implica l’accertamento con provvedimento esecutivo della precedente violazione, la quale deve dunque essere oggetto di una ordinanza-ingiunzione", per questi motivi...

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Totò Cuffaro e Matteo Renzi verso la chiusura dell’accordo per le prossime elezioni europeeTotò Cuffaro e Matteo Renzi verso la chiusura dell’accordo per le prossime elezioni europeeTotò e Matteo insieme alle elezioni europee? La notizia di un accordo elettorale in vista del prossimo 8 e 9 giugno tra l’ex governatore Cuffaro, che ha scontato in carcere una condanna per favoreggiamento alla mafia, e Matteo Renzi, sta scatenando tante reazioni mettendo perfino a rischio il patto già dato per siglato.
Read more »

Europee, Lia Quartapelle: «Niente veti nel Pd per i civici ma non oscurino le uscenti»Europee, Lia Quartapelle: «Niente veti nel Pd per i civici ma non oscurino le uscenti»La deputata democratica già responsabile della sezione esteri preoccupata per le donne europarlamentari. E sulla candidatura di Ilaria Salis: «Trovo una giusta idea per un’Europa dei diritti»
Read more »

Bonino & Cuffaro: Renzi ora organizza il clan dei rottamatiBonino & Cuffaro: Renzi ora organizza il clan dei rottamatiIl quorum per le Europee fa fare accordi tra Iv e +Europa: si tratta sui nomi in quota all’ex presidente siciliano
Read more »

Stati Uniti d’Europa, Paita (Iv): “Positivo che ci sia la Dc di CuffaroStati Uniti d’Europa, Paita (Iv): “Positivo che ci sia la Dc di Cuffaro“Con +Europa stiamo costruendo una bella risposta contro i sovranismi in Europa. Italia viva lo sta facendo con generosità ed entusiasmo perché siamo una forza politica che, quando in ballo c’è l’interesse generale, sa unirsi a differenza di altri. Noi siamo quelli che costruiscono e non litigano”.
Read more »

Totò Cuffaro: 'Pizzarotti da buon grillino ci cadiu arreri, contro di me una bagarre strumentale'Totò Cuffaro: 'Pizzarotti da buon grillino ci cadiu arreri, contro di me una bagarre strumentale'Scoppiettante colloquio con l'ex presidente siciliano, a un passo dallo stringere un accordo elettorale con Matteo Renzi ma incappato nel veto del presiden…
Read more »

Pizzarotti contro Magi: “Ma quali Stati Uniti d’Europa, qui ci ritroviamo Renzi, Cuffaro e…Pizzarotti contro Magi: “Ma quali Stati Uniti d’Europa, qui ci ritroviamo Renzi, Cuffaro e…“Se +Europa guida il pullman, così come abbiamo deciso nel nostro Congresso, io voglio scegliere chi ci sale.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 09:51:07