Il leader del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte, risponde alle accuse di slealtà arrivate da Renzi e Calenda, difendendo il M5s e i cittadini che lo hanno sostenuto.
"Schlein dal palco di Bari ha scelto gli insulti. Ci sono abituato, si è aggiunta a Renzi e Calenda che mi insultano tutti i giorni. Ma non le permetto di offendere i cittadini che hanno contribuito a costruire il M5s tra i banchetti, senza avere dietro quel sistema mediatico di cui lei gode da leader del Pd". Si è sfogato in un'intervista al Fatto quotidiano il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte .
"C'era stata una continua interlocuzione con il sindaco Antonio Decaro e con il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, per arrivare a una dichiarazione congiunta di Laforgia e dell'altro candidato Vito Leccese, in cui prendere atto che non c'erano più le condizioni per votare. Io e Laforgia abbiamo preso atto che purtroppo non c'era la disponibilità da parte del Pd. Ma prima di parlare alla stampa avevo avvertito Elly Schlein".
Conte Renzi Calenda M5s Insulti Primarie Sindaco Bari
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tutti contro Renzi dopo la sconfitta in Abruzzo e Calenda fa voto di silenzio: l'intervista 'esclusiva' di Ma…Elly Schlein, Giuseppe Conte, Carlo Calenda e Matteo Renzi sono i protagonisti di una nuova intervista '…
Read more »
Basilicata, Calenda (come Renzi) sosterrà il candidato del centrodestra BardiDopo giorni di polemiche con il centrosinistra, il leader di Azione ha deciso di appoggiare il presidente uscente Bardi
Read more »
Calenda e Renzi, dall’Abruzzo alla Basilicata la politica delle alleanze variabiliAzione e Italia viva nelle elezioni Regionali e Comunali scelgono alleanze diverse.
Read more »
Renzi e Calenda con Bardi, il centro torna ago della bilanciaQuanto peserà sull'esito delle Regionali in Basilicata la decisione di Iv e Azione di schierarsi a fianco di Bardi? A domandarselo sono non solo i partiti in corsa ma anche i sondaggisti che tuttavia sottolineano la difficoltà di fare un pronostico, viste ...
Read more »
Renzi-Bonino, patto per fregare Calenda: l'ultima mossa in vista delle EuropeeIl conto alla rovescia è iniziato e i puzzle, lentamente, si compongono. E così se in quel che resta del Terzo polo si va verso l’...
Read more »
Primi effetti delle liti Renzi-Calenda: Cottarelli non si candidaIl presidente dell&39;osservatorio sui conti pubblici della Cattolica era disponibile solo in caso di accordo tra tutte le forze riformiste.
Read more »