TERNI – Prima Arrone e poi Montefranco. Nei due comuni della Valnerina Ternana, che insieme...
TERNI – Prima Arrone e poi Montefranco . Nei due comuni della Valnerina Ternana, che insieme a Polino, tornano alle urne i prossimi 8 e 9 giugno, due notizie shock all’indomani della presentazione delle liste. La mattina di domenica 12 maggio trapela l’esclusione della seconda lista per il rinnovo del consiglio comunale di Arrone , con candidato sindaco Tomas Nardini. Nel pomeriggio anche quella del “cambiamento” per Montefranco .
Risultato: nei comuni di Arrone e Montefranco i sindaci uscenti corrono da soli. Per “Arrone oggi Fabio Di Gioia sindaco”, sono candidati: Giuseppe Fiocchi, Giulia Mirabelli, Valentina Bartolini, Giampaolo Grechi, Sara Cesani, Roberta Ascani, Riccardo Marini, Emanuele Ciani, Francesco Pileri, Roberto Galeazzi.
Comunali Di Gioia Elezioni Montefranco Sindaco Terni
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Comunali Bari, Colaianni: contattato da Vendola sono disponibileInchiesta Bari, M5S esce dalla Giunta Emiliano
Read more »
Nicola Colaianni rinuncia alla candidatura unitaria del centrosinistra alle Comunali di BariL'ex magistrato Nicola Colaianni rinuncia alla candidatura unitaria del centrosinistra alle...
Read more »
Comunali Bari: si ritira anche il candidato del centrosinistra Nicola Colaianni e attacca ConteComunali Bari: si ritira anche Colaianni che attacca Conte e 'melina candidati' locali | TG LA7.
Read more »
In Sardegna l'esperimento campo largo continua con ZeddaComunali a Cagliari, niente allargamento ad Azione e Soru (ANSA)
Read more »
Comunali, a Cagliari sarà sfida Zedda contro Zedda per la poltrona di sindacoIl nome per il centrosinistra è quello dell'ex consigliere regionale e già sindaco del capoluogo per due mandati (2011 e 2019). La sfidante del centrodestra è,…
Read more »
Multe e imposte comunali: "Così i cittadini potranno pagare il 30 per cento in meno"La proposta di Antonio D'Alessio (Azione): "È una questione di buon senso. I comuni non possono vessare i cittadini che già faticano ad arrivare...
Read more »