Mentre la guerra nella Striscia di Gaza e i ripetuti ordini di evacuazione dell’esercito israeliano hanno costretto i civili a lasciare più volte le loro case e rifugi, i palestinesi di tutto il Medioriente ricordano la Nakba (‘la catastrofe’ in arabo) successiva alla creazione dello Stato di Israele nel 1948.
e i ripetuti ordini di evacuazione dell’esercito israeliano hanno costretto i civili a lasciare più volte le loro case e rifugi, i palestinesi di tutto il Medioriente ricordano lafurono costretti a fuggire, tanti cacciati dalle proprie abitazioni, ora nel territorio di Israele. Migliaia di persone hanno marciato nelle strade di Ramallah, in Cisgiordania.La Russia avanza senza sosta, presi altri tre villaggi tra Kharkiv e Zaporizhzhia.
“Il tipico esempio che posso fare è quello delle agenzie immobiliari online, che di fatto oggi in parte disintermediano quello che ha sempre fatto l'agente immobiliare tradizionale.
Riva del Garda 15 mag. - - “Oggi più che mai, con lo sviluppo che stanno prendendo le attività di esplorazione spaziale e in genere nello spazio, il coinvolgimento di aziende non space che hanno tecnologie che possono portare un valore aggiunto ai programmi spaziali e viceversa, è estremamente di attualità ed estremamente importante.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Nakba, che cosa è l'esodo forzato dei palestinesi del 1948Nelle Università annunciata «intifada studentesca» il 15 maggio anniversario dell'esodo palestinese dopo la nascita, il giorno precedente, nel 1948, di Israele
Read more »
Il Met Gala dal 1948 a oggi, tra curiosità e temiTutto quello che c'è da sapere sul Met Gala: temi e curiosità sulla storia del Metropolitan Museum of Art’s Annual Institute Gala dal 1948 a oggi
Read more »
IL VAGABONDO DELLA FORESTA - Film (1948)IL VAGABONDO DELLA FORESTA è un film di genere avventura, sentimentale del 1948, diretto da Norman Foster, con Loretta Young e William Holden. Durata 80 minuti. Distribuito da RKO.
Read more »
Il premier dell'Anp ricorda la Nakba: 'I palestinesi non lasceranno mai Gaza'Mentre Israele respinge la dichiarazione dell'Onu su uno Stato palestinese (ANSA)
Read more »
Università, a Milano gli studenti occupano l'atrio con le tendeAtenei italiani in stato di agitazione per anniversario Nakba
Read more »
Dall'America a Parigi, il gesto filo palestinese che richiama il linciaggio di RamallahI palmi delle mani macchiati di rosso sono il nuovo simbolo della protesta per Gaza (e un po&39; per Hamas): sono apparese nel campus del Pratt Institute di New York, ma anche al Campidoglio, alla Columbia e alla Science Po in Francia
Read more »