Tra le spese folli del nuovo Chelsea targato Todd Boehly, che in un anno da proprietario dei Blues ha già speso un miliardo di sterline per conquistare.
Tra le spese folli del nuovo Chelsea targato Todd Boehly, che in un anno da proprietario dei Blues ha già speso un miliardo di sterline per conquistare un dodicesimo posto e partire malissimo anche in questa stagione, c'è soprattuttoacquistato lo scorso gennaio dallo Shakhtar Donetsk per cento milioni di euro , e ancora a secco dopo 19 partite con il Chelsea.
Mudryk è diventato un simbolo del Chelsea spendaccione e perdente dell'era Boehly, entrato nel mirino della critica della stampa e dei tifosi, frustrati dopo un anno di basso livello per i Blues., che dopo lo scialbo 0-0 di ieri contro il Bournemouth ha parlato del suo giocatore:"Sta migliorando, gli serve tempo per imparare", ha detto."La Premier League è molto veloce, penso debba capire meglio il gioco, provare ad essere più connesso con la squadra.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Real Sebastiani, è Cento l'ostacolo da superare per l'accesso alla final four di SupercoppaRIETI - Sarà la Benedetto XIV Cento l'avversaria del Real Sebastiani Rieti nei quarti di finale di Supercoppa Lnp di Serie A2. Gli emiliani di capitan Daniele Toscano (giocatore allenato...
Read more »
Il mal di trasferta di Mauricio Pochettino: l'ultima gioia in Premier nel gennaio 2019Statistica che fa una certa impressione, quella riguardante Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino, col pari sul campo del Bournemouth, allunga la.
Read more »
Premier League, 5ª giornata: pari deludente per il Chelsea. Zona Champions già a -7Solo un pareggio per il Chelsea sul campo del Bournemouth nella 5ª giornata di Premier League. La squadra di Mauricio Pochettino prosegue il suo.
Read more »
Chelsea fischiato, Chilwell si scusa. Pochettino: 'Con 12 infortunati diventa difficile'Deludente pareggio per il Chelsea sul campo del Bournemouth e sono piovuti i fischi da parte dei tifosi dei blues. Al termine della partita il terzino.
Read more »