Calciomercato e altro
Il brasiliano Carlos Augusto è un acquisto interessante in casa Inter, ma avrà i numeri per confermarsi anche al Fantacalcio?è un giocatore che si è fatto conoscere nel calcio italiano perché negli ultimi anni è stato parte della rosa del Monza, club in cui è arrivato dal Corinthians nel 2020. Tre stagioni nel club lombardo per il difensore brasiliano, dove è emerso per le doti tecniche ed atletiche e in cui ha collezionato un alto numero di presenze.
L’Inter anche quest’anno lotta per il primato in classifica e finora i risultati sono tutto sommato positivi, masta davvero confermandosi come elemento interessante e su cui puntare per puntellare ulteriormente l’organico nerazzurro? La scheda che segue farà il punto sulle sue prestazioni e offrirà alcuni numeri interessanti. I dettagli.prima dello stop del campionato per gli impegni della nazionale e, anche questa volta, entrando nella ripresa.
Ecco perché il suo voto al Fantacalcio è stato un 6,5. Il brasiliano si è confermato un’ottima alternativa ai titolari., che nel 3-5-2 si trova alla perfezione, ha una particolarità in questo inizio di torneo di A.
Confermato il 3-5-2 che ben si adatta ai calciatori in rosa all’Inter, mentre per Carlos Augusto si profila un nuovo possibile ingresso a gara in corso, probabilmente nel secondo tempo. Con Dimarco confermato titolare, il brasiliano potrebbe sostituirlo ancora una volta, provando a mettere in difficoltà il mister e giocandosi le carte per un eventuale ballottaggio nelle prossime giornate.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter, anticipo vincente su Carlos Augusto: il Monza, il Brasile e la JuveI cambi e la svolta. Nella vittoria sul Torino Simone Inzaghi ha riproposto uno schema che già si è visto diverse volte nell&39;inizio di stagione della sua Inter. Intorno al 60° minuto,
Read more »
Le probabili formazioni di Inter-Salisburgo: Carlos Augusto e Sanchez dall'inizioDifendere la testa del girone D di Champions League: è l'obiettivo dell'Inter, che punta a chiudere quanto prima il discorso qualificazione. I nerazzurri, reduci dal successo in campionato sul Torino
Read more »
De Laurentiis sbotta sui diritti TV: “La morte del calcio italiano”Calciomercato e altro
Read more »
Dal colpo in attacco al ritorno di Ibra: doppio annuncio MilanCalciomercato e altro
Read more »
Inzaghi non ha dubbi: “Lautaro da Pallone d’Oro”. Lukaku snobbatoCalciomercato e altro
Read more »
Ad Allegri non basta la vittoria: “Non si può vedere”Calciomercato e altro
Read more »