L'ex difensore azzurro è a Miami per salutare la Nazionale di Spalletti ma prima l'incontro emozionante con Gigi
Cannavaro e Buffon , due leggende in un fotogramma. L'ex difensore è andato a Miami nel ritiro degli azzurri a far visita all' Italia e sui social è stato pubblicato il video dell'abbraccio con Gigi. Niente parole, quelle restano top secret, ma soltanto una musichetta, quella che ci ha accompagnato durante i Mondiali del 2006, ad accompagnare l'incontro tra i due ex compagni di Nazionale e non solo.
Cannavaro-Buffon, l'abbraccio di due leggende Dopo l'incontro con Sinner , che venerdì farà il suo esordio contro Vavassori agli Us Open , è arrivato anche Cannavaro a far visita all' Italia di Spalletti. Il primo ad accoglierlo, come nel video pubblicato sugli account social degli azzurri, è stato il capo delegazione, nonché ex compagno di squadra, Gianluigi Buffon.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sinner incontra l’Italia a Miami: sorrisi e abbracci con Spalletti e BuffonIl tennista azzurro ospite speciale al Chase Stadium. Il Ct quasi si inchina e poi lancia un messaggio ai suoi ragazzi
Read more »
E' la Giornata mondiale della farina, in Italia 300 moliniSi celebra oggi 20 marzo la Giornata Mondiale della Farina. (ANSA)
Read more »
Oggi è la Giornata mondiale del servizio sociale: peccato che l’Italia abbia avviato una ‘non…Oggi è la Giornata Mondiale del Servizio Sociale: evviva! Festeggiamo! Tutti i politici a scrivere messaggi sui social con tanto di retorica. Siamo un paese sempre più vecchio e di poveri vecchi malati.
Read more »
Italia 9a nel ranking mondiale: dove può arrivare con una vittoria contro il Galles?RUGBY - L'ultimo sabato di Sei Nazioni promette scintille: all'Irlanda manca poco per festeggiare il secondo titolo consecutivo, l'Italia cerca fortuna in Galle
Read more »
Giornata mondiale contro il cancro, “in Italia 1 paziente su 4 vede peggiorare la sua situazione…Le persone più povere che si ammalano di cancro hanno un rischio di morte maggiore di quelle benestanti. In Italia, infatti, il 26% dei pazienti oncologici, oltre alla malattia, è costretto a fronteggiare anche problemi di natura economica.
Read more »