Attesa una manifestazione pro Palestina. Allo stadio impegnati 450 steward
Obiettivo 3 punti per continuare a guidare il girone di Nations League e per avere un buon sorteggio, almeno sulla carta, per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Sullo sfondo la guerra in Medioriente che poco c’entra con il calcio, ma di cui il pallone è vittima. L’Italia si prepara ad affrontare Israele a Udine . Al ’Bluenergy Stadium’, fischi d’inizio alle 20:45, non ci sarà il clima di festa che, generalmente, accompagna gli Azzurri in ogni partita. Sono solo 11.
In particolare, per raggiungere la struttura ricettiva riservata agli israeliani - la stessa usata da tutti i grandi Club quando sono impegnati in Serie A contro l’Udinese - bisogna oltrepassare una sorta di bunker allestito dalle forze dell’ordine. Cortina di sicurezza che ha accompagnato squadra e staff anche nel viaggio verso lo stadio per il classico sopralluogo della vigilia. Già dalla vigilia del match, la zona antistante l’impianto calcistico è off-limits.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Prefetto Udine: 'Nessun motivo per Italia-Israele a porte chiuse'Sì all'accesso agli spettatori. In contemporanea corteo pro-Palestina. Comune di Udine rinvia la mozione Fdi sul patrocinio (ANSA)
Read more »
Il Comune di Udine concede il patrocinio per la partita Italia-Israele del prossimo 14 ottobre(ANSA) - TRIESTE, 09 OTT - Il Comune di Udine ha concesso il patrocinio per la partita Italia-Israele, che si terrà nel capoluogo friulano il prossimo 14 ottobre. La decisione è stata comunicata ogg
Read more »
Il Comune di Udine concede il patrocinio alla partita Italia-IsraeleDopo un primo stop, sindaco De Toni: 'Occasione di dialogo e pace' (ANSA)
Read more »
Lunedì a Udine si giocherà Italia-Israele: tra poco Frattesi in conferenza stampa13.15 - Inizierà tra pochi minuti la conferenza stampa di Davide Frattesi. Il centrocampista della Nazionale è il miglior marcatore della gestione Spalletti con sei reti realizzate da quando l'Itali
Read more »
Sicurezza Altissima a Udine Per la Gara Italia-IsraeleA Udine, l'attenzione è massima in vista della partita di Nations League tra Italia e Israele. Sono state implementate misure di sicurezza stringenti, con barriere, dissuasori e un presidio poliziesco massiccio per prevenire qualsiasi tipo di azione vandalica o terroristica.
Read more »
Italia contro Israele, duplice allerta a Udine: rischio attentati e ultràDue dispositivi diversi: il primo relativo all’ordine pubblico, per la manifestazione pro...
Read more »