Gigi Buffon, capodelegazione, è pronto anche a un passo indietro. È necessaria una specie di resa dei conti, bisogna dirsi tutto adesso per ricominciare più liberi. Primo va capito che cosa non ha funzionato: il feeling tra ct Spalletti e squadra non è mai scoppiato.
Gabriele Gravina resta al suo posto in attesa delle elezioni, Luciano Spalletti nella speranza di cancellare questo mese senza senso. Gigi Buffon , invece, medita di fare un passo indietro. Il contratto in scadenza alla fine di luglio è solo l’occasione per anticipare un confronto che il capo delegazione invoca con decisione perché quanto successo a Berlino ha lasciato il segno sull’ex portiere che considera la maglia azzurra una seconda pelle.
Il confronto sarà utile anche per analizzare nel dettaglio cosa è andato storto. Come è possibile che l’Italia si sia arresa alla Svizzera senza combattere, vincere un contrasto, fare un tiro in porta, riuscire a mettere insieme due passaggi di fila.
Pensa Lasciare Nazionale Confronto
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gravina conferma Luciano Spalletti alla guida della Nazionale: 'Non abbandoniamo un progetto pluriennale dopo…Conferenza stampa del presidente della Figc all'indomani dell'eliminazione degli Azzurri agli ottavi di finale di Euro2024: 'C'è da cam…
Read more »
Nazionale, Gravina: 'Tutti responsabili. E Spalletti resta'Il ct azzurro: 'Fatti errori, certo, ma continuero' a ringiovanire la rosa' (ANSA)
Read more »
Nazionale, Gravina: 'Tutti responsabili. E Spalletti resta'Il ct azzurro: 'Fatti errori, certo, ma continuero' a ringiovanire la rosa' (ANSA)
Read more »
Euro 2024, il siluro di Abodi alla Nazionale di Spalletti (e Gravina)'Resa incondizionata dell'Italia, non solo sportiva anche morale'
Read more »
Spalletti e Gravina vivono in un modo tutto loroL'Euroflop non cambia la gestione della Nazionale Italiana, Spalletti e Gravina restano in sella
Read more »
Buffon può fare un passo indietro dopo il flop dell'Italia: chiesto un confronto a GravinaGianluigi Buffon può fare un passo indietro dopo il flop dell'Italia nell'Europeo in corso in Germania. Il capo delegazione della Nazionale in queste ore sta riflettendo sulla possibilità di farsi d
Read more »