L'attore non ha più «la gioia di vivere», ha rivelato l'amico, sottolineando come questa sia la cosa «più sconvolgente della malattia, perché ha sempre vissuto intensamente», cogliendo ogni attimo.
La rivelazione, al The Post Tuesday. «Non sono sempre così bravo, ma ci provo e parlo con lui e sua moglie», ha dichiarato Caron, «Ho provato davvero a restare nella sua vita». Non è facile rimanere nelle vite di chi è sempre più chiuso in mondo tutto suo come Willis, e ancor di più quando la malattia trasforma in una persona completamente diversa, quasi da conoscere di nuovo.
Caron, autore di Moonlight, serie Tv che nel 1985 ottenne un grande successo, ha fatto in tempo a dire a Willis che la serie sarebbe andata in onda sulla piattaforma streaming Hulu: «So che ne è davvero felice», ha aggiunto. La famiglia dell'attore, nel frattempo, preferisce mantenere il riserbo sulle sue condizioni. Gli aggiornamenti negli ultimi mesi sono stati pochi, e sempre centellinati, in nome di un comprensibile bisogno di privacy.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bruce Willis «ha perso la gioia di vivere e ha ridotte capacità linguistiche»»: la rivelazione dell'amico prodBruce Willis sta perdendo la sua «gioia di vivere e le sue capacità...
Read more »
Bruce Willis «sta perdendo la gioia di vivere e la capacità di comunicare», dice l’amico, autore di...In un’intervista al New York Post, lo sceneggiatore Glenn Gordon Caron ha parlato delle condizioni di salute dell’amico, che si è ritirato dalle scene a seguito della diagnosi di demenza frontotemporale, rivelando che ormai non parla quasi più
Read more »
Bruce Willis, peggiorano le sue condizioni. Un amico: «Ha perso la gioia di vivere e non parla quasi più»Peggiorani le condizioni di salute di Bruce Willis. Il divo di Hollywood, dal 2022, sta...
Read more »
Bruce Willis come sta? Le ultime rivelazioni: «Ha perso la gioia di vivere»Bruce Willis come sta? Le ultime rivelazioni: «Ha perso la gioia di vivere»
Read more »
Bonnie Timmermann, sempre in caccia di talenti per Hollywood: intervista con una celebre casting director.Le sue intuizioni anticonformiste hanno cambiato Hollywood, ha scoperto attori come Benicio Del Toro, Mark Ruffalo, Bruce Willis o Liam Neeson. Scegliendo un puzzle di etnie e volti diversi in Miami Vice ha cambiato il processo di casting nella televisione. Incontro con Bonnie Timmermann.
Read more »