Muore travolto da un tronco che stava tagliando: era padre di un bimbo di 8 mesi
Lo aspettavano a casa la moglie e il figlioletto, di appena otto mesi, ma
Daniele Salvini, 33 anni, dai suoi cari non è più tornato. Giovedì mattina, verso le 11.30, è morto mentre lavorava al disboscamento di un’area a lato della strada che collega Cerreto di Bagolino a Ricco Massimo. Salvini, al lavoro nella ditta Salvadori Felice Costruzioni di un familiare, stava tagliando un grosso albero. Cosa sia esattamente successo è ancora al vaglio dei tecnici di Ats intervenuti in contemporanea con i carabinieri della compagnia di Salò, quel che è certo è che il giovane è rimasto schiacciato sotto l’albero che stava tagliando.
Un trauma talmente grave che quando sono arrivati i soccorritori per Daniele Salvini non c’era già più nulla da fare, il cuore del 33enne si era già fermato.e la salma del 33enne è stata riconsegnata ai familiari., che in paese era molto conosciuto ed apprezzato. Anche perchè Salvini era nel corpo dei volontari dei Vigili del fuoco di del paese e, senza risparmiarsi, era sempre disponibile a intervenire quando c’era qualche problema o qualche intervento per la sicurezza.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Maltempo anche a Brescia. Fango, strade e bus allagatiHa provocato gravissimi danni il temporale che ieri si è abbattuto sulla provincia di Brescia
Read more »
Nubifragio a Brescia, si allaga il bus: il video ripreso da un passeggeroL'acqua entra dalla porta laterale del pullman mentre percorre una strada allagata. A Brescia, e nella provincia, sottopassi allagati e alberi caduti hanno creato numerosi disagi alla viabilità (Video).
Read more »
Cosenza-Brescia LIVELeggi su Sky Sport l'articolo Cosenza-Brescia 0-0, il risultato in diretta LIVE
Read more »
Cosenza, Nasti decide la sfida col Brescia: ritorno col doppio risultatoI calabresi sono riusciti a portare a loro favore la gara d'andata dei playout, tra una settimana il ritorno al Rigamonti
Read more »