Brescia-Feralpisal\u00f2, il primo derby. Vecchi: 'L'attesa si percepisce. Gara motivo d'orgoglio'

South Africa News News

Brescia-Feralpisal\u00f2, il primo derby. Vecchi: 'L'attesa si percepisce. Gara motivo d'orgoglio'
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 50 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 72%

Vigilia storica per il calcio bresciano. Domani sera la nona giornata di Serie B si aprir\u00e0 con la sfida del 'Rigamonti' fra il Brescia di Daniele Gastaldello e la Feralpisal\u00f2 allenata da Stefano Ve

Vigilia storica per il calcio bresciano. Domani sera la nona giornata di Serie B si aprirà con la sfida del 'Rigamonti' fra ilnella sua versione online -, perché l’attesa si percepisce nell’ambiente. Speriamo che sia una partita bella, che esalti lo sport e il calcio. Fa piacere che da Salò vengano tante persone a sostenerci.

Spazio, poi, ad una valutazione sul percorso di crescita della squadra:"Dobbiamo ancora maturare sotto tanti punti di vista. Per essere competitivi bisogna essere tutti al cento per cento, come accaduto a Lecco. Appena caliamo un po’ fisicamente e mentalmente, rischiamo i black out. La squadra però ha voglia di riscattarsi dopo la sconfitta con lo Spezia. Chi ha più da perdere probabilmente dal punto di vista del prestigio è il Brescia, per la classifica entrambe.

Infine il capitolo dedicato alla formazione:"Non ci saranno novità di modulo, nel senso che abbiamo qualche scelta obbligata dietro, per via delle assenze di Camporese e Ceppitelli. In avanti Butic e La Mantia possono coesistere, magari a partita in corso"Palermo, esodo in direzione Modena. Oltre 3mila rosanero al 'Braglia'Cassano scrive a Cassano:"Mi paragonano a lui fin da bimbo. Mi piacerebbe conoscerlo"Domani il primo derby Brescia-Feralpisalò.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Benfica, Joao Neves senza paura: 'Champions un obiettivo, ma pensiamo gara dopo gara'Benfica, Joao Neves senza paura: 'Champions un obiettivo, ma pensiamo gara dopo gara'Joao Neves, giovane centrocampista del Benfica, ha parlato prima del match contro l'Inter al sito della Uefa, ripercorrendo un po' la sua carriera:.
Read more »

Feralpisal\u00f2, seduta al mattino per i Leoni del Garda: differenziato per tre giocatoriFeralpisal\u00f2, seduta al mattino per i Leoni del Garda: differenziato per tre giocatoriNuova sessione di allenamento per la Feralpisal\u00f2. Questa mattina, al Turina, i Leoni del Garda hanno continuato la preparazione in vista del Derby contro il Brescia, in programma venerd\u00ec 6 ottobre a
Read more »

Brescia-Feralpisal\u00f2, il primo derby. Gastaldello: 'Importante per la classifica e la consapevolezza'Brescia-Feralpisal\u00f2, il primo derby. Gastaldello: 'Importante per la classifica e la consapevolezza'Vigilia storica per il calcio bresciano. Domani sera la nona giornata di Serie B si aprir\u00e0 con la sfida del 'Rigamonti' fra il Brescia di Daniele Gastaldello e la Feralpisal\u00f2 allenata da Stefano Ve
Read more »

Domani il primo derby Brescia-Feralpisal\u00f2. Al 'Rigamonti' l'obiettivo sono i 10mila spettatoriDomani il primo derby Brescia-Feralpisal\u00f2. Al 'Rigamonti' l'obiettivo sono i 10mila spettatoriSi terr\u00e0 domani il primo, storico, derby in Serie B fra Brescia e Feralpisal\u00f2. Per la sfida del 'Rigamonti', scrive BresciaOggi ci si attende una cornice di pubblico adeguata all'evento, con l'obiet
Read more »

La corsa di Mazzone diventa un murales a Brescia - CalcioLa corsa di Mazzone diventa un murales a Brescia - CalcioL'autore è uno street artist di 24 anni (ANSA)
Read more »

Brescia, bomba contro la scuola di polizia: arrestato il responsabile dopo 8 anniBrescia, bomba contro la scuola di polizia: arrestato il responsabile dopo 8 anniI fatti risalgono al 18 dicembre 2015. L'azione fu rivendicata con un volantino firmato “Cellula anarchica Acca”
Read more »



Render Time: 2025-02-28 11:55:58