Piazze asiatiche per lo più in rialzo, mentre gli investitori attendono i dati sull'inflazione negli Stati Uniti e gli ultimi elementi sulla congiuntura della Cina
La Borsa di Tokyo inizia la prima seduta della settimana in leggero aumento, sostenuta dalla tenuta degli indici azionari Usa, mentre si attenuano i timori di una nuova stretta monetaria della Federal Reserve. In apertura l’indice di riferimento Nikkei avanza dello 0,23% a quota 32.803,27, segnando un aumento di 74 punti. Sul mercato valutario lo yen è stabile sul dollaro a 146,80, e a 157,30 sull’euro.
Un pronto contro termine è un processo in cui la Banca centrale acquista titoli dalle banche commerciali tramite aste, con un accordo di rivenderli in futuro.Tornando al quadro generale delle piazze asiatiche, i mercati appaiono per lo più in rialzo in Asia, mentre gli investitori attendono i dati sull’inflazione negli Stati Uniti e gli ultimi dati economici della Cina. I benchmark sono scesi a Hong Kong, ma sono saliti a Shanghai, Sydney e Seoul.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
We don't get money from Moscow says Vatican BankZelensky advisor's claims are based on nothing says IOR © ANSA
Read more »
Tenta lo scippo in strada. Aggredito e picchiato da un gruppo di passantiCerca di strappare la borsa a un'anziana. E in sei si fanno giustizia: esaltati sui social dai residenti
Read more »
Banche, dall’annuncio della tassa sugli utili il recupero in Borsa si è fermato: mancano ancora 8,6 miliardiIn chiusura di settimana, nonostante lo sprint del comparto che ha permesso di guadagnare 637 milioni di euro, il valore di mercato si è fermato a 130,1 miliardi. A tornare in positivo solo Mediobanca, Banca Generali e Pop Sondrio.
Read more »