Borse europee contrastate così come gli indici Usa nell'ultima seduta della settimana, che precede l'aggiornamento sull'Italia di S&P e Fitch. La migliore è Parigi (+0,34%), seguita da Milano (+0,25%) e Francoforte (+0,17%). (ANSA)
Borse europee contrastate così come gli indici Usa nell'ultima seduta della settimana, che precede l'aggiornamento sull' Italia di S&P e Fitch. La migliore è Parigi , seguita da Milano e Francoforte . In calo Madrid e Londra . Prosegue il calo del greggio sotto la soglia dei 70 dollari mentre il gas passa di mano a meno di 40 euro. A correre invece è l'oro +0,94% a 2.712 dollari l'oncia, che si mantiene sui massimi di sempre.
Perde 5,,3 punti il rendimento annuo italiano al 3,36%, mentre quello tedesco ne lascia sul campo 3 al 2,18%.
Borsa-Europea Migliore Settimana Aggiornamento Europa Dollaro Borsa Oncia Italia Unicredit
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Borsa: Europa incerta, future Usa contrastati, Milano -0,25%Borse europee incerte con l'avvio della stagione delle trimestrali e in attesa della decisione della Bce sui tassi di giovedì prossimo. (ANSA)
Read more »
Borsa: Milano conferma rialzo (+0,25%), bene Banco, scivola EniSi conferma in rialzo Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,25% a 34. (ANSA)
Read more »
Borsa: Milano cede lo 0,25%, il mini-greggio frena Eni e SaipemSi conferma in calo Piazza Affari a fine mattinata, con l'indice Ftse Mib in ribasso dello 0,25% a 34.595 punti e lo spread tra Btp e Bund tedeschi in calo a 125 punti. (ANSA)
Read more »
La Bce taglia di 0,25 punti, tasso sui depositi al 3,25%Terza riduzione nell'anno del costo del denaro (ANSA)
Read more »
Borsa: Milano tenta rimbalzo in avvio, faro su occupazione Usa settembre (RCO)A Piazza Affari bene le banche, premiata Recordati (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 ott - Borse europee deboli, nell'attesa dell'importante...
Read more »
Borsa: Europa incerta, future Usa negativi, Milano -0,35%Borse europee incerte a metà seduta in attesa di sviluppi sulla situazione in Medio Oriente. Proseguono gli acquisti sul comparto della difesa, mentre continuano a salire i prezzi del greggio (Wti +3,27% a 72,11 dollari al barile). (ANSA)
Read more »