BRUXELLES, 22 SET - La migrazione potrebbe essere"una forza dissolvente per l'Unione Europea" a causa delle profonde differenze culturali tra i paesi europei e della loro incapacità a lungo termine di
BRUXELLES, 22 SET - La migrazione potrebbe essere"una forza dissolvente per l'Unione Europea" a causa delle profonde differenze culturali tra i paesi europei e della loro incapacità a lungo termine di raggiungere una politica comune.
A lanciare l'allarme, in un'intervista al Guardian, è l'Alto Rappresentante Ue per la Politica Estera Josep Borrell."Alcuni membri dell'Ue hanno uno stile 'giapponese': non vogliamo mescolarci. Non vogliamo migranti. Non vogliamo accettare persone dall'esterno. Vogliamo la nostra purezza", sottolinea Borrell osservando come, invece, l'Europa"necessiti"dei migranti contro il calo demografico.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Retail regge nonostante crisi, nel 2023 2.900 nuovi negozi - Ansa 2030Confimprese, segnali di positività. Manca il personale (ANSA)
Read more »
Borrell, 'preoccupano sviluppi nell'entità serba in Bosnia' - Altre NewsL'Alto rappresentante Ue, Josep Borrell, ha espresso 'forte preoccupazione per i recenti sviluppi nell'entità della Republika Srpska' (regione a maggioranza serba della Bosnia-Erzegovina) a margine di un incontro con il ministro degli Esteri bosniaco Elmed... (ANSA)
Read more »
Operaio muore travolto da un palo nel Modenese - NotizieA Montecreto, la vittima aveva 61 anni (ANSA)
Read more »
Attacco ucraino in Crimea, sospeso il traffico sul ponte - AfricaFumo vicino alla base militare russa nella Penisola occupata (ANSA)
Read more »