Se la regina d’Inghilterra era Pelé, passaggio famoso di Giulio Cesare di Antonello Venditti, il re era, ed è stato sicuramente, Bobby Charlton, scomparso all’età di 86 anni, leggenda del calcio inglese.
Bobby Charlton, il fuoriclasse vissuto due volte che aveva tutte le doti per giocare anche oggi edizione 1966, ad una storia epica con i Red Devils e la nazionale. Numeri da signore del calcio: 758 presenze e 249 gol con lo United, 106 maglie e 49 reti in nazionale. Diciassette anni con i.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Oltre 1.200.000 annunci di case in vendita e in affitto. Trova quella giusta per te sul portale N.1 in ItaliaBiden e gli aiuti militari ad Israele e Ucraina. Gli Stati Uniti “faro della democrazia”? Stavolta l’America potrebbe non seguirlo“Qui a Gaza tanti bimbi uccisi. Il nome dei miei figli scritto sulle loro mani, per riconoscerli se muoiono”
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore . Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Morto Bobby Charlton, il «Pelé inglese» del Manchester UnitedLa scomparsa annunciata dalla squadra sul sito internet. Nella sua vita ha giocato 758 partite e segnato 249 gol. Dopo il ritiro ha lavorato come dirigente nel club
Read more »
E’ morto Bobby Charlton: la leggenda del Manchester United e dell’Inghilterra aveva 86 anniVera e propria icona del Manchested United e dell’Inghilterra, 758 presenze con il club e 106 con la maglia della Nazionale, una Coppa del Mondo vinta nel 1966 e, nello stesso anno, pure il Pallone d’Oro: con una prestigiosa carriera alle spalle e dopo tre anni in cui ha sofferto di demenza, Sir Bobby Charlton...
Read more »
Bobby Charlton è morto, aveva 86 anniLa famiglia dell’ex calciatore e manager inglese ha reso noto il decesso
Read more »
Il calcio è in lutto, è morto Bobby Charlton: la leggenda inglese aveva 86 anniBobby Charlton è morto nelle prime ore di sabato: leggenda del Manchester United, con l'Inghilterra ha conquistato i Mondiali del 1966.
Read more »
È morto Sir Bobby Charlton, aveva 86 anniLeggi su Sky Sport l'articolo È morto Sir Bobby Charlton, aveva 86 anni
Read more »
Morto Sir Bobby Charlton, leggenda del Manchester United: aveva 86 anniCharlton era considerato uno dei grandi del calcio: faceva parte della squadra inglese vincitrice della Coppa del Mondo del 1966
Read more »