La Casa tedesca triplica l'offerta nel segmento enduro con tre modelli dall'anima differente
Con le nuove F 900 Gs, F 900 Gs Adventure e F 800 Gs Bmw Motorrad ha deciso di potenziare la sua offerta nel segmento delle enduro touring di “media” cilindrata .
Diversa è però la potenza massima nei tre modelli: 105 cv per le F 900 Gs ed F 900 Gs Adventure e 87 cv per la più “tranquilla” F 800 Gs. Oltre al significativo aumento della potenza di picco , i nuovi motori sono caratterizzati da una curva di coppia molto più piena, da una maggiore forza di trazione e da un’accelerazione più rapida. Non solo: con un intervallo di accensione di 270/450 gradi, il motore genera anche un suono particolarmente coinvolgente.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sergio Mattarella: «Studenti figli migranti grande potenziale per Paese»«Le nostre classi sono frequentate da circa 800 mila studenti stranieri»
Read more »
Dies Natalis, oltre 800 lumini a fiamma viva e migliaia di punti luce. Ascenzi: «Vi spiego la mia Macchina»Una Macchina che stravolge il futuro della tradizione riprendendo la sua genesi. Dies Natalis, la struttura concepita da Raffaele Ascenzi, è destinata a diventare il nuovo metro di paragone da...
Read more »
In un anno 1.274 gare Pnrr deserte: le imprese scelgono il SuperbonusI dati dell’Anac: 1.274 gare deserte o non aggiudicate in un anno, settecento negli ultimi cinque mesi. Non assegnati lavori per 900 milioni. Nei cantieri caccia alla manodopera. Il 110% ostacola anche le ricostruzioni post sisma, nessuno lo compra più
Read more »
Fiumi a rischio, sempre più caldi e poveri di ossigeno - Terra e PoliI fiumi si stanno riscaldando molto velocemente, piu' dei mari, e il livello di ossigeno e' sempre piu' basso, mettendo a rischio molte specie di pesci: lo indica lo studio pubblicato sulla rivista Nature Climate Change dal gruppo di ricerca guidato da Wei Zhi, dell'americana Penn State University, analizzando 800 fiumi in Europa e Stati Uniti e dimostra come la vita nei fiumi e laghi sia seriamente minacciata dall'aumento delle temperature (ANSA)
Read more »
Terrificante schianto sulla provinciale nel cuore della notte: due mortiLe vetture coinvolte sono una Fiat Punto e una Bmw. Alla guida c'erano un 29enne e un 43enne. Troppo gravi le ferite riportate
Read more »
Migranti: Meloni e Von der Leyen d'accordo sul blocco delle partenzeLa linea di Giorgia Meloni ribadita stamattina è l'architrave della richiesta del governo italiano all'Europa ma che guarda anche a un coinvolgimento delle Nazioni Unite e lo fa da Lampedusa con al fianco Ursula von der Leyen che ha raccolto l'invito della premier a visitare l'isola dopo una settimana di continui sbarchi con l'hotspot che è arrivato a toccare i 7mila migranti in una struttura che normalmente dovrebbe ospitarne 400.La risposta della Von der Leyen in conferenza stampa è stata l'impegno in 10 punti ad affrontare il problema in modo strutturale. Maggiore impegno di Frontex, lotta ai trafficanti di esseri umani e un rinnovato coinvolgimento dell'Unhcr, l'agenzia Onu per i rifugiati, sono la sintesi della proposta Von der Leyen.La protesta Ma l'esasperazione della popolazione di Lampedusa si è fatta forma e sostanza oggi con una manifestazione pacifica degli abitanti dell'isola, un centinaio che hanno bloccato il convoglio diretto prima all'hotspost e poi al molo Favarolo, quello degli arrivi dei natanti che ora sostano nel 'cimitero dei barchini'.La protesta plasticamente, l'ha incarnata il leader Giacomo Sferlazzo che stamattina ha intercettato la Meloni chiedendo un maggiore impegno e che nel pomeriggio ha per protesta strappato la tessera elettorale rimandando indietro le accuse di razzismo alla popolazione lampedusana e la loro vicinanza con i migranti. La situazione nell'hot spotNell'hotspot intanto la situazione appare sotto controllo, nella giornata non sono arrivate altre imbarcazioni e nel centro ora ci sono 1500 migranti ma la struttura potrebbe non reggere l'urto di nuove ondate migratorie con la necessità di nuovi hospotI trasferimentiStasera saranno 800 le persone che lasceranno l'isola: 600 con nave dedicata Lampedusa diretta verso Trapani e 200 con nave dedicata Cossyra diretta a Proprio a Porto Empedocle. In mattinata erano già partiti in 640 con una nave per Catania.
Read more »