C'è ancora domani di Paola Cortellesi è il film italiano più visto dell'anno, con oltre un milione di spettatori e un incasso che ha già superato i 7 milioni di euro, conquistando così il biglietto d'oro. (ANSA)
C'è ancora domani di Paola Cortellesi è il film italiano più visto dell'anno, con oltre un milione di spettatori e un incasso che ha già superato i 7 milioni di euro, conquistando così il biglietto d'oro.
Il premio viene assegnato dall'Anec al film che ha venduto più biglietti da dicembre 2022 a novembre 2023 e verrà consegnato alle prossime giornate professionali di Sorrento il 30 novembre presso la sala Sirene dell'Hilton Sorrento Palace.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Biglietto d'oro a C'è ancora domani di Paola CortellesiC'è ancora domani di Paola Cortellesi è il film italiano più visto dell'anno, con oltre un milione di spettatori e un incasso che ha già superato i 7 milioni di euro, conquistando così il biglietto d'oro. (ANSA)
Read more »
Paola Cortellesi, successo al botteghino: vola C'è ancora domaniIl film 'C'è ancora domani', diretto dall'esordiente Paola Cortellesi,...
Read more »
Cortellesi a caccia di record e pure su Netflix vincono le donneQuanto piacciono Paola Cortellesi e il suo C'è ancora domani al pubblico italiano
Read more »
Perché il film di Paola Cortellesi parla più agli uomini che alle donneCompagni, fratelli, padri, nonni: è a loro che la regista, si rivolge
Read more »
C'è ancora domani di Paola Cortellesi è il film italiano più visto del 2023Paola Cortellesi debutta alla regia con il film 'C'è ancora domani' in sala dal 26 ottobre e apertura della Festa del Cinema di Roma. Un affresco realistico, in bianco e nero, in cui dramma e commedia si mescolano per raccontare l'Italia dell'immediato dopoguerra.
Read more »
Al Google Cloud Summit nuove soluzioni di IA Generativa e Cloud per le aziendeDiretta su ANSA.it il 7 novembre dalle 9:30 (ANSA)
Read more »