Leggi su Sky TG24 l'articolo Usa 2024, Biden: 'Mi candido perché Trump minaccia la democrazia'
Il presidente americano, nel corso di un evento di raccolta fondi nel teatro di Lunt-Fontanne di Broadway a New York, ha accusato il rivale e i suoi alleati di inchinarsi a "dittatori come Putin" "Corro perché in gioco c'è la democrazia. Trump vuole distruggere la nazione”. Lo ha annunciato il presidente Joe Biden nel corso di un evento di raccolta fondi nel teatro di Lunt-Fontanne di Broadway a New York, dove oggi si apre l'Assemblea generale dell'Onu.
"Molti sembrano concentrati sulla mia età. Ma io ho saputo cosa fare quando il Covid ha colpito, quando l'Ucraina è stata attaccata e quando la democrazia era in gioco” ha aggiunto. Il presidente Usa ha anche accusato Trump e i suoi alleati di inchinarsi a "dittatori come Putin. Forse Trump e i sui amici Maga possono inchinarsi a Putin, io non lo farò. Dobbiamo salvare la democrazia americana.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Gli Usa sbloccano i fondi, scambio di prigionieri Usa-Iran - Nord AmericaI cinque americani detenuti in Iran sono stati rilasciati e sono in viaggio verso il Qatar. Lo riportano fonti vicine al dossier. (ANSA)
Read more »
Colloqui a sorpresa Cina-Usa a Malta, verso incontro Xi-Biden - MondoCasa Bianca, incontro Sullivan-Wang sincero e costruttivo (ANSA)
Read more »
Colloqui a sorpresa Cina-Usa preparano summit Xi-BidenIl massimo diplomatico di Pechino, Wang Yi, ha tenuto diversi incontri nel fine settimana a Malta con il consigliere per la Sicurezza nazionale della Casa Bian…
Read more »
Hunter Biden fa causa al fisco Usa: 'Violata la mia privacy'Il figlio del presidente Usa, Hunter Biden, recentemente incriminato per il possesso illegale di armi, ha deciso di denunciare il fisco americano
Read more »
Elezioni Usa 2024, Biden: 'Ecco perché mi ricandido'Per il presidente americano sarebbe in gioco la democrazia nel Paese con Trump e i suoi sostenitori
Read more »