Biden domani a Tel Aviv, poi ad Amman. Vertice per evitare bagni di sangue

South Africa News News

Biden domani a Tel Aviv, poi ad Amman. Vertice per evitare bagni di sangue
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 TgLa7
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 63%

Il presidente sarà in Giordania per incontrare re Abdallah II. Parteciperà  ad summit con il presidente dell'Anp Abu Mazen e quello egiziano Abdel-Fattah

È una maestosa macchina diplomatica quella che si sta muovendo per trovare spiragli di dialogo quantomeno per ritardare l'annunciata offensiva di terra da parte di Israele e fermare la crisi umanitaria nella striscia di Gaza.

E quindi due navi anfibie della marina statunitense - secondo fonti del Pentagono - si starebbero già dirigendo verso la costa israeliana. Trasportano migliaia di marines che potrebbero aiutare anche nei combattimenti tra hamas e forze di difesa israeliane.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TgLa7 /  🏆 25. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Biden andrà a Tel Aviv mercoledìBiden andrà a Tel Aviv mercoledìGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Read more »

Israele, Blinken torna a Tel Aviv per colloqui sulla crisiIsraele, Blinken torna a Tel Aviv per colloqui sulla crisiIl segretario di Stato americano incontrera' Netanyahu a Gerusalemme (ANSA)
Read more »

La madre a Kharkiv, lei a Tel Aviv: la doppia guerra di Sasha e AnnaLa madre a Kharkiv, lei a Tel Aviv: la doppia guerra di Sasha e AnnaSasha ha lasciato la sua terra per trovare pace in Israele, mentre sua mamma Anna Gin è rimasta sotto gli attacchi delle truppe russe. Mentre parlano al telefono, suonano le sirene d’allarme da entrambe le parti
Read more »

Sostegno a Kiev e Tel aviv, ma senza tacerne gli erroriSostegno a Kiev e Tel aviv, ma senza tacerne gli erroriLe chiamiamo guerre, ma guerre non sono. Ciò che è successo in Ucraina e in Israele non ha le caratteristiche di una guerra ma di un’aggressione unilaterale (da parte della Russia e di Hamas, rispettivamente) nei confronti di uno stato di cui non si vuole riconoscere l’esistenza sovrana.
Read more »

Bruciati o mutilati, il difficile riconoscimento dei corpi a Tel AvivBruciati o mutilati, il difficile riconoscimento dei corpi a Tel Aviv500 identificati attraverso il Dna, le impronte digitali e i tatuaggi (ANSA)
Read more »



Render Time: 2025-03-01 00:01:24