Calciomercato e altro
Una squadra che vuole togliersi grandi soddisfazioni all’interno di questa stagione anche se deve trovare la giusta continuità in modo da levare punti sia alle sia alle squadre dello stesso livello. Il, lo stiamo vedendo in questo primo scorcio di campionato, vuole esprimere un gioco di alta qualità cercando di dominare l’avversario. Una caratteristica che, in certe circostanze, ha portato i suoi frutti mentre in altre situazioni decisamente meno.
Per quanto riguarda Berardi, uno dei giocatori più importanti all’interno del Sassuolo, l’esterno azzurri ha fornito sicuramente una buona prestazione anche se non è riuscito ad incidere come avrebbe voluto considerando soprattutto le sue incredibili qualità. Parliamo, in ogni caso, di uno dei calciatori a cui Dionisi difficilmente può rinunciare.
Tra i protagonisti del match ci sarà, senza ombra di dubbio, Berardi; l’esterno azzurro, con le sue qualità, può mettere in difficoltà la difesa granata. Andiamo a vedere la probabile formazione del Sassuolo con la presenza, dal primo minuto, dell’attaccante della nazionale. Consigli; Vina, Ferrari, Erlic, Toljan; Racic, Boloca; Lauriente, Bajrami, Berardi; Pinamonti.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juventus, Berardi a gennaio: l’annuncio è definitivoCalciomercato e altro
Read more »
Ranieri, l’incredibile statistica da allenatore del CagliariCalciomercato e altro
Read more »
Final Eight per Conte: ecco la sua prossima squadraCalciomercato e altro
Read more »
Il Milan corre ai ripari e lo riporta in Italia: arriva in prestitoCalciomercato e altro
Read more »
Soulé dà il due di picche a Spalletti: “Gli ho detto la verità”Calciomercato e altro
Read more »