COPPA DEL MONDO - Nei 50 rana, gara che l’ha vista salire sul terzo gradino del podio lo scorso anno, l’azzurra conquista la corsia 4 facendo segnare di gran lu
nga il miglior tempo in batteria. Finale conquistata anche da Thomas Ceccon nei “suoi” 100 dorso senza faticare più di tanto e da Nicolò Martinenghi, settimo nelle batterie dei 200 rana.. Nei 50 rana, gara che l’ha vista salire sul terzo gradino del podio lo scorso anno, l’azzurra conquista la corsia 4 facendo segnare di gran lunga il miglior tempo in batteria.
riesce a centrare la finale dei 200 rana, con un pizzico di rabbia in corpo per la squalifica di ieri nei 50. Il varesino, inserito nella prima batteria degli atleti più veloci, chiude la sua prova in, mentre Qin nell’ultima batteria dopo 150 metri velocissimi ha tirato i remi in barca chiudendo quarto.L’azzurro ha disputato una buona gara per i suoi standard chiudendo al quarto posto l’ultima batteria con 1’49″93 a sette decimi dal tempo che sarebbe servito per qualificarsi.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coppa del mondo Budapest: Ceccon e Martinenghi in finale, Miressi eliminatoNUOTO - Si è chiusa la mattinata di batterie a Budapest, sede di Coppa del Mondo. Thomas Ceccon si qualifica per la finale dei 200 dorso con il quarto tempo, al
Read more »
Nuoto, Benedetta Pilato subito protagonista: record di Coppa del Mondo e miglior tempo in batteriaNUOTO - L'azzurra a Budapest brilla in batteria, facendo segnare nei 100 rana 1’05”75, miglior tempo sia della mattinata, sia della Coppa del Mondo.
Read more »
Onana; Lindelof, Maguire, Evans Benedetta Pilato e Thomas Ceccon trionfano in Coppa del Mondo! Altro record per McKeownCOPPA DEL MONDO NUOTO - Giornata da incorniciare per il nuoto azzurro: Benedetta Pilato e Thomas Ceccon trionfano nei 100 rana e nei 100 stile libero.
Read more »