Dopo la larga vittoria contro il Bochum, l'attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla stampa: 'Abbiamo fatto in modo che sembrasse.
ha parlato alla stampa:"Abbiamo fatto in modo che sembrasse tutto facile con il modo in cui giocavamo e con la nostra mentalità durante la partita. Sarebbe potuta essere una partita difficile. Il Bochum tende ad andare a uomo, il che rende difficile il giocatore con la palla. Ognuno di noi era entusiasta e ha offerto una prestazione al top.
Abbiamo giocato con ritmo e sfruttato al massimo le nostre fasce, cosa che ha causato grossi problemi al Bochum. Sono felice di poter aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Sono felice e sto conoscendo sempre meglio la squadra. Oggi ne è stato un superbo esempio. Spero di fare qualche gol in più".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il Bayern si gode Harry Kane: prima tripletta in Bundes per l'ex TottenhamL'impatto con il mondo Bayern Monaco di Harry Kane è stato più che buono. Il centravanti inglese, arrivato in estate in Germania dal.
Read more »
Prima tripletta di Kane: è già a 8 gol col BayernLeggi su Sky Sport l'articolo Bayern Monaco-Bochum 7-0: video, gol e highlights
Read more »
Qualità ma anche tanto carattere: così Mathys Tel ha stregato il Bayern MonacoTanti elogi per Mathys Tel. L'attaccante 18enne del Bayern Monaco sta dimostrando, riporta l'edizione odierna di Bild, grande temperamento e.
Read more »