Bayern Monaco, Kane: 'Sono felice e sto conoscendo sempre meglio la squadra'

South Africa News News

Bayern Monaco, Kane: 'Sono felice e sto conoscendo sempre meglio la squadra'
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 72%

Dopo la larga vittoria contro il Bochum, l'attaccante del Bayern Monaco Harry Kane ha parlato alla stampa: 'Abbiamo fatto in modo che sembrasse.

ha parlato alla stampa:"Abbiamo fatto in modo che sembrasse tutto facile con il modo in cui giocavamo e con la nostra mentalità durante la partita. Sarebbe potuta essere una partita difficile. Il Bochum tende ad andare a uomo, il che rende difficile il giocatore con la palla. Ognuno di noi era entusiasta e ha offerto una prestazione al top.

Abbiamo giocato con ritmo e sfruttato al massimo le nostre fasce, cosa che ha causato grossi problemi al Bochum. Sono felice di poter aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Sono felice e sto conoscendo sempre meglio la squadra. Oggi ne è stato un superbo esempio. Spero di fare qualche gol in più".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il Bayern si gode Harry Kane: prima tripletta in Bundes per l'ex TottenhamIl Bayern si gode Harry Kane: prima tripletta in Bundes per l'ex TottenhamL'impatto con il mondo Bayern Monaco di Harry Kane è stato più che buono. Il centravanti inglese, arrivato in estate in Germania dal.
Read more »

Prima tripletta di Kane: è già a 8 gol col BayernLeggi su Sky Sport l'articolo Bayern Monaco-Bochum 7-0: video, gol e highlights
Read more »

Qualità ma anche tanto carattere: così Mathys Tel ha stregato il Bayern MonacoQualità ma anche tanto carattere: così Mathys Tel ha stregato il Bayern MonacoTanti elogi per Mathys Tel. L'attaccante 18enne del Bayern Monaco sta dimostrando, riporta l'edizione odierna di Bild, grande temperamento e.
Read more »



Render Time: 2025-02-27 15:06:35